“Devi amare Geova tuo Dio, con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”. Questo è il primo comandamento, quello che Gesù definì “il più grande”.
Circa 1.800 testimoni di Geova di Noicattaro e paesi limitrofi si riuniranno in assemblea, sabato 4 Marzo, presso la sala delle assemblee di Bitonto (coord. GPS: 41,135820 ; 16,711040) per esaminare le implicazioni di questa dichiarazione. Sviluppare il tema “Continuiamo ad amare Geova” permetterà di comprendere in che modo amare Dio influisce positivamente sulla qualità della nostra vita e sul modo in cui trattiamo gli altri.
Il programma risponderà a domande quali: perché quello di amare Dio è il comandamento più grande e più importante? Cosa si può fare per mostrare amore ai propri simili? Come si può mantenere vivo l’amore per Dio?
L’assemblea che prevede la partecipazione di Eric Pulcini, rappresentante della filiale italiana dei Testimoni di Geova, inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 16.00. Uno dei momenti clou della giornata sarà il battesimo dei nuovi fedeli, in programma alle ore 11.35.
I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere ad un evento che fa parte del più ampio programma mondiale di istruzione biblica, che i testimoni di Geova svolgono in 239 nazioni. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.
Per consultare il programma dettagliato dell’assemblea, la storia dei Testimoni di Geova, le loro credenze e le loro attività, è possibile visitare il sito ufficiale jw.org .
[da La Voce del Paese del 25 Febbraio]
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...