A seguito dell’intrusione di ignoti nella scuola dell’infanzia “Sabin”, il sindaco Raimondo Innamorato, in data odierna, ha emesso l’ordinanza di chiusura della struttura comunale per la giornata di domani 8 Marzo, per la dovuta disinfezione degli ambienti.
“Ho disposto un intervento di disinfezione e sanificazione degli ambienti scolastici (con interessamento particolare ai locali adibiti a Cucina) rilevate le intrusioni di ignoti avvenute nei giorni scorsi”, ha scritto il sindaco su Facebook. “Ho altresì autorizzato la ditta Ferrara all’installazione di un allarme anti-intrusione al fine di inibire l’accesso alla Cucina in orari non consentiti. Gli infissi danneggiati dai tentativi di effrazione saranno riparati entro la fine della giornata odierna e, grazie alla collaborazione del Consorzio di Vigilanza Campestre, sarà garantito un presidio costante del plesso (in orari notturni) per scongiurare ulteriori tentativi di intrusione. La scuola materna riaprirà alle ore 10.00 del 9 Marzo. Il servizio mensa inerente le altre strutture scolastiche non subirà alcuna variazione di programma; pertanto, negli orari prestabiliti, i pasti saranno comunque somministrati”.
Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, insieme alle dichiarazioni del Dirigente Scolastico e del sindaco, potrete trovarli sul giornale cartaceo “La Voce del Paese”, in edicola da sabato 11 Marzo.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Pensano che il cibo nelle altre scuole provenga dalla moltiplicazione dei pani e dei pesci!
Una prece per il loro cervello ormai defunto!
Ora che ha avuto la chiusura, che cosa chiederà?
P.S. Quello che sta scrivendo su Facebook, comunque, è completamente falso. Sta solo creando allarmismi inutili, solo per attaccare l'amministrazione.
Questo significa strumentalizzare perfino i bambini.
Pubblicatelo per favore, grazie!