Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

Karate, oro per Cellamare e argento per Triggiani

Noicattaro. Vittoria karate front

 

Domenica 5 Marzo 2017 si sono svolte al Palasport di Corato le qualificazioni ai Campionati Italiani per la Categoria Assoluti di Karate per la specialità Kumite (combattimento). La competizione, accuratamente organizzata dal Comitato Regionale FIJLKAM Puglia, ha visto la partecipazione delle più prestigiose società sportive della regione e ha permesso la qualificazione dei migliori atleti ai prossimi Campionati Italiani Assoluti in programma il prossimo l’8 e il 9 Aprile al Centro Olimpico PalaPellicone di Lido di Ostia.

Il Team Budokan del Maestro Pompeo Picca ancora una volta centra il doppio bersaglio con la qualificazione dei suoi due atleti portabandiera.

Danilo Triggiani, nella categoria -60 Kg., ha conquistato la medaglia d’argento, aggiudicandosi la qualificazione per gli unici due posti disponibili, mentre nella categoria -67 Kg., invece, Fabio Cellamare riesce a salire sul gradino più alto del podio, conquistando appunto l’Oro dopo una finale dai ritmi altissimi.

Cellamare e Triggiani - entrambi classe ’97, di Torre a Mare - si rivelano ancora una volta due atleti di alto profilo tecnico e adesso hanno un mese di tempo per preparare una difficilissima finale che li vedrà impegnati in categoria con i più prestigiosi nomi del karate internazionale.


[da La Voce del Paese dell'11 Marzo]

Noicattaro. Vittoria karate intero1

Noicattaro. Vittoria karate intero2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI