Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

Morte di Cristo, la campagna mondiale dei Testimoni di Geova

Noicattaro. Resurrezione Testimoni di Geova front

 

Lo scorso sabato 18 Marzo i Testimoni di Geova hanno dato il via ad una campagna mondiale di inviti all’evento annuale della Commemorazione della morte di Gesù Cristo.

Quando era in vita sulla terra, i miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che sarà in grado di fare a livello globale quando tutte le attuali cause di sofferenza saranno eliminate per sempre grazie al suo sacrificio. La sua morte fu così importante nell’adempimento del proposito di Dio, che Gesù comandò ai discepoli di continuare a commemorarla (Luca 22:19, 20).

Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 Aprile. I Testimoni di Geova invitano la cittadinanza ad ascoltare un discorso che spiegherà quanto la sua morte sia importante per ogni singolo individuo o famiglia. Illustrerà la promessa biblica di un tempo in cui l’uomo sarà in pace con la natura, le malattie saranno eliminate e ogni famiglia costruirà la sua casa, coltiverà il suo terreno e godrà del frutto del suo lavoro (Isaia 11:6-9; 35:5, 6; 65:21-23).

Durante la campagna più di otto milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo stanno invitando di persona a questo evento gli abitanti della loro zona. L’anno scorso a Noicattaro hanno assistito alla commemorazione circa 140 persone, mentre il totale dei presenti nel mondo è stato di oltre 20.000.000.

Nella provincia di Bari la celebrazione potrà essere seguita, oltre che in italiano, nella lingua Italiana dei Segni, in inglese, cinese, albanese, russo, creolo, romeno, spagnolo e bengali a beneficio dei molti partecipanti stranieri che ormai vi risiedono stabilmente.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non saranno richieste raccolte di fondi. Gli abitanti di Noicattaro potranno assistere all’evento che si terrà presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Braccio Cipierno, snc a Noicattaro alle ore 19,00.

La cittadinanza è invitata.


[da La Voce del Paese dell'8 Aprile]

Noicattaro. Resurrezione Testimoni di Geova intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI