Mercoledì 20 Marzo 2019
   
Text Size

La “Settimana della Legalità”, oggi l’incontro in biblioteca

Noicattaro. Settimana della Legalità front

 

Lunedì 22 Maggio, ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale in via Principe Umberto a Noicattaro si terrà l’incontro sulla “Settimana della Legalità” insieme alla Presidente della Commissione regionale di Studio e d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia, Rosa Barone.

La cittadinanza è invitata.

Noicattaro. Settimana della Legalità intero Noicattaro. Settimana della Legalità intero

Commenti 

 
#3 Tagliaerba 2017-05-25 21:03
Legalità parola spesso abusata! Ricordo ai consiglieri comunali (il cui compito è controllare, siano essi di maggioranza o opposizione) che dormono o, peggio, alzano la mano in consiglio comunale senza nemmeno sapere cosa votano!
Consiglieri un po' di attenzione ad alcuni atti vi eviterà responsabilità civili, penali e amministrative!
Dormite dormite!
 
 
#2 superstufo 2017-05-25 15:22
Sono d'accordo con cittadino noiano,invece di fare conferenze applicatela la legalità.
 
 
#1 CITTADINO NOIANO 2017-05-25 10:46
LA LEGALITA' A NOICATTARO ?- ANCORA UNA VOLTA SI CONTINUA AD INVOCARE MANIFESTI PUBLICITARI ELETTORALI PER ANNEBBIARE GLI OCCHI DEI CITTADINI LIBERI CHE NON CREDONO ALLE VUOTE BOLLE DI SAPONE DELLA ATTUALE AMMINISTRAZIONE (A 5 STELLE) AL POTERE DELLA NOSTRA CITTA'.PER PASSARE DALLE PAROLE VUOTE AI FATTI AL SINDACO R .I,I NOIANI CIVILI CHIEDONO IL CONTROLLO IN PRIMIS DEI COMPORTAMENTI GIOVANILI (IN ORE 23-24 SERALI)CHE RASENTANO LA ILLEGALITA' CIVILE E PENALE ! NEI LUOGHI PUBBLICI DEL CENTRO (P.UMBERTO VIA CARMINE ,VILLA COMUNALE )IN QUELLE ORE SONO ASSENTI LE FORZE DI POLIZIA LOCALE (CARABINIERI E POLIZIA MUNICIPALE )!! SI TRATTA DI FENOMENO CHE IL PRIMO CITTADINO SINDACO NON MOSTRA LA CAPACITA' DI AFFRONTARE CHIAMANDO IN CAUSA IL PREFETTO DI BARI INSIEME AL C.P. M.E IL COM. DEI CARABINIERI AL FINE DI ISTITUIRE UN ORGANO DI VIGILANZA (RONDA NOTTURNA) DEI LUOGI PUBBLICI CENTRALI DELLA CITTA' OGGETTO I ASSEMBRAMENTI SERALE DI GIOVANI CHE OFFENDONO LA NORMALE COVIVENZA ( CIVIS) TALE COMMENTO VUOLE ESSERE UN APPELLO E DENUNCIA PUBBLICA DI UNA SITUAZIONE NON PIU' TOLLERABILE !!! - LIBERO CITTADINO NOIANO - ALLA VOCE DEL PAESE VITO DIDONNA CORDIALI SALUTI
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI