Una Noicattaro rock come non si è mai vista: è infatti quasi tutto pronto per la prima edizione del Noja’s Rock Festival, evento musicale - e non solo - atteso con trepidazione per il prossimo giovedì 20 Luglio ed organizzato nei pressi della villetta del supermercato Famila.
Di cosa parliamo? Il Noja’s Rock Festival nasce da un’idea di Francesco Tagarelli, da sempre appassionato di musica rock il quale, avendo sognato per parecchi mesi di poter realizzare una manifestazione musicale simile, è riuscito finalmente a concretizzare i suoi progetti, supportato dalla collaborazione dell’associazione culturale “Movimento Nojano”, nella persona di Giuseppe Pirulli.
“Start” previsto dalle ore 16.00: la prima parte del festival, infatti, sarà dedicata alle band emergenti - selezionate proprio dall’ideatore del festival Francesco Tagarelli - che avranno la possibilità di esibirsi facendo conoscere la loro musica. Ecco i loro nomi: Osseda, Atomized, Shiny Ditch, The Fire Eagles, Outbrain.
“Oltre alla mia passione per la musica rock, il festival nasce anche perché vogliamo che il panorama di intrattenimento nojano si evolva”, aggiunge Francesco Tagarelli. “Il nostro obiettivo è quello di creare un appuntamento continuo con la musica, fino a far diventare il rock festival evento dell’anno, coinvolgendo la musica ma non solo”.
Infatti, in concomitanza con le esibizioni musicali, largo spazio sarà offerto anche alle associazioni sportive, con lo street soccer, il basket, la pallavolo ed il pattinaggio. Ma non è tutto. Gli organizzatori hanno infatti dato vita ad un connubio perfetto, che interessa la musica rock ed i motori: durante il festival ci sarà un raduno di moto Harley Davidson, di auto Mini Cooper storiche anni ’70 e di auto sportive.
Il momento più atteso della serata, però, avrà inizio dalle ore 21.00. Terminate infatti le esibizioni delle band emergenti, si sprigionerà la vera essenza rock: a movimentare la serata, facendo scatenare e cantare fino a far perdere la voce ai presenti, ci saranno “I Nemici di Tex”, tribute band dei Litfiba, ed “I Komandanti”, cover band di Vasco Rossi.
Tante altre saranno le sorprese nel corso della serata, che sarà resa piacevole anche dalla presenza di stand di artigianato e di gastronomia tipica.
Altissime le aspettative per il festival, un evento che, finalmente, anche solo per una giornata, ridarà vita al nostro paese. E tu, sei pronto a “pogare”?
Per maggiori informazioni restate aggiornati su NoicattaroWeb – La Voce del Paese, e seguite la pagina Facebook dell’evento “Noja’s Rock Festival”.
[da La Voce del Paese del 1° Luglio]
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Quanto ci costa la fedeltà elettorale di qualcuno?
Sarebbe interessante se venissero a dire in piazza Umberto Iº quanto hanno speso fino ad oggi per i vari show a firma della solita associazione!
Innamorato, se ci sei batti un colpo, non sulla cassa possibilmente!
Hai ragione ma siamo amministrati da gente che non avendo di meglio da fare (alcuni non hanno nemmeno un lavoro) ha deciso di cimentarsi nell'amministrazione di un paese di 27000 abitanti con una improvvisazione che è sotto gli occhi di tutti!
Prima si navigava a vista ora nemmeno si naviga!
Mah, quanto tecnicismo nel tuo intervento; a questi va spiegato tutto terra terra!
Sei troppo tecnico, sembri un avvocato!
Giovani, la musica è la Vostra arma vincente contro chi si oppone ai Vostri sogni, volume a palla!!
Anzi sono messi male quelli del Movimento ( Innamorato) nojano!
Ma di cosa parliamo di quattro gatti che vengono a strimpellare cosa?
Vi ricordò che negli altri paesi si esibiscono cantanti di calibro nazionale .....fate più figura a non organizzare niente!
Tutti per vendere un trancio di pizza in più o una birra (che andrebbe servita in bicchieri di plastica) vero mah?
Prendo atto che preso dalla lettura della normativa non hai colto!
Bhe adesso riprenditi e fai le segnalazioni al prefetto
Parcheggio Trisorio è scomparso, non si vede più!
pensa in un anno non si sono mai preoccupato di fare manutenzione al Parco Trisorio!
Effettivamente al famila l'hanno fatta in prossimità di questo raduno mondiale di perfetti sconosciuti; chissà se il Movimento innamorato ha pensato di fare una seconda edizione al Trisorio!
Un Noicattaro Park con la cover band di Vasco è una folla oceanica di 22 persone con una ricaduta economica sul territorio e guadagni ingenti per l'indotto proprio come a Modena Park!
Chissà!
Credo che Movimento Innamorato ci stia pensando!
Non è che verrà Vasco Rossi veramente!
Sul resto stendiamo un velo pietoso cover band e illustri sconosciuti!
Solidarietà ai residenti che in un giovedì qualunque saranno bombardati da rumori e grida moleste!
Tutto questo organizzato dalla associazione del "solito noto"!
Noicattaro mai così in basso!