Lunedì 26 Agosto 2019
   
Text Size

In arrivo la 2^ edizione di “Cinema sotto le Stelle”

Noicattaro. Rassegna cinematografica front

 

Anche quest’anno a Noicattaro, ogni giovedì d’estate, dal 27 Luglio al 7 Settembre, presso il Chiostro dei Carmelitani in via Telegrafo si terrà la rassegna cinematografica con la 2° edizione di “Cinema sotto le Stelle”, evento riproposto dall’associazione Noicattaro Sviluppo e l’Ufficio I.A.T., con la collaborazione della Confcommercio Bari-Bat ed il patrocinio del Comune di Noicattaro.

“Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo voluto riproporre la rassegna cinematografica a Noicattaro - specifica Vito Detoma, vice presidente dello I.A.T. - poiché questo è un modo come altri per offrire qualcosa alle famiglie nojane, una serata diversa da poter trascorrere in un posto di grande storia e cultura del nostro paese”.

Otto sono le serate proposte in questa 2° edizione di “Cinema sotto le Stelle”, che uniranno varie fasce d’età all’insegna della spensieratezza. “Sono state scelte delle commedie italiane e due film per bambini. Il criterio di selezione - specifica Detoma - è dettato dalla voglia di unire quanto più possibile grandi e piccoli, senza creare esclusioni”.

Un’occasione imperdibile per godere del grande schermo all’aperto. “Inoltre - aggiunge il vice presidente - vorrei precisare che i posti saranno limitati per cui bisognerà contattare l’Ufficio I.A.T. per prenotare la visione del film che sarà gratuita. E - conclude - colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto questo evento, in particolare gli sponsor ed il Comune di Noicattaro che, da subito, ha abbracciato questo progetto”.


[da La Voce del Paese del 22 Luglio]

Noicattaro. Rassegna cinematografica intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI