Domenica 20 Gennaio 2019
   
Text Size

Fratres, musica e magia per sensibilizzare alla donazione

Noicattaro. Concerto Fratres front

 

Fratres e musica, un connubio vincente. Anche quest’anno si ripete l’appuntamento estivo che porta un po’ di buona musica sul palco di via Telegrafo.

Una serata che va a confermare il grande successo della scorsa estate, durante la quale - in occasione del ventennale dell’associazione - ci fu un doppio appuntamento musicale con gli “Heart Mother”, la Tribute Band dei Pink Floyd, e i “Top of the rock”, simpatica band con musica degli anni ’80 e ’90.

La Fratres Noicattaro vuol riproporre l’evento, previsto per sabato 29 Luglio, con il patrocinio del Comune di Noicattaro. Ospiti della serata saranno i Vagabanda, una cover rock e pop che ripropone i brani più famosi dal ’70 in poi. Tra i componenti della band vi sono tre nojani: il batterista Vito Dipinto, il percussionista Vito Antonacci e la cantante Vita Dolce.

Spazio anche per il giovane nojano Carlo Romito, illusionista, il quale farà divertire il pubblico con il suo spettacolo di magia.

Scopo della manifestazione - oltre quello di far passare una bella serata ai soci e non - è quello di sensibilizzare la cittadinanza alla cultura della donazione del sangue. “L’estate è un periodo molto critico”, commenta Pasquale Dipinto, presidente della Fratres Noicattaro. “Aumenta la richiesta di sangue negli ospedali e diminuisce il numero dei donatori”.

Appuntamento, dunque, per sabato 29 Luglio, alle ore 21.00, in via Telegrafo, nei pressi della sede.

Ingresso libero. La cittadinanza è invitata.

 

[da La Voce del Paese del 22 Luglio]

Noicattaro. Concerto Fratres intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI