Venerdì 23 Agosto 2019
   
Text Size

Abusi ed escrementi, il sindaco minaccia la chiusura del mercato

Noicattaro. Mercato settimanale front

 

Noicattaro. Avviso sindaco intero

Commenti 

 
#39 Pro veritate 2017-09-04 16:39
Rileggendo l'Ordinanaza e,a seguito delle polemiche scaturite dalle esternazioni pubblicate su uno dei tanti siti che si occupano della
"quotidianita' nojana, " del proprietrario di uno dei tanti cani che,ormai, circolano in gran numero per le strade cittadine e che, checche' ne dicano i loro padroni maleducati, tranne
rarissine eccezioni, lasciano le loro deiezioni anche su marciapiedi, strade e porte di ingresso,appare ievitabile aprire una profonda riflessione sulla ormai provata ed evidente incapacita' dell'attuale amministrazione, di valutare gli interventi prioritari e l'omogeneita'degli stessi. perche', e qui il contrasto divente davvero stridente, se si é semtita la necessita' di emettere un' ordinanza come quella di cui sopra, in cui si minaccia addirittura la chiusura del mercato settimanale, laddove saranno ritrovati escrementi umani liquidi e soidi abbandonati nelle aree di posteggio, sarebbe altrettanto auspicabile che la stessa celerita' e somma urgenza sia usata per sanzionare i proprietari dei cani che, con la loro maleducazione, non ripuliscono le aeree e gli spazi comuni usati come toilette a cielo aperto, non ripulendo gli stessi spazi come previsto dalle normative vigenti.
Un ulteriore conferma di quanto si delineava all'alba della famosa e...fumosa vittoria dei pentastellati nojani che, come nel noto finale delle favole, avrebbero risolto gli annosi problemi di questo nostro disastrato paese. A distanza di piu di un anno, il quadro appare irremedibilmente chiaro......
 
 
#38 Antonio 2017-09-03 10:11
Ma se i nojanio sono cafoni è colpa del sindaco? Qui non ci vuole un sindaco ma un domatore di bestie feroci.
 
 
#37 Asfalto 2017-09-01 09:34
Se i suggeritori sono vecchi democristiani di cosa vi stupite?
 
 
#36 Donald 2017-09-01 08:29
per Noia 2: infatti Noicattaro é rimasta al 1.800. Una'arretratezza spaventosa ed un grado di inciviltà che non ha eguali.
 
 
#35 noja 2 2017-08-31 20:29
il sindaco non ha alcun presupposto mentale a governare l'azienda comune dia ai signori del mercato gli strumenti per lavorare es i bagni chimici anzichè lamentarsi degli escrementi, ha di fatto i super poteri di mandare i vigili a fare multe nel centro storico a più non posso. E solo tecnocrazia e burocrazia da fine ottocento quello che si vede e niente altro di propositivo.
 
 
#34 ??? 2017-08-29 17:05
per Domy
non preoccuparti se chiude il mercato e se la gente rimane senza lavoro i grillini che tra poco governeranno l'italia daranno il famoso reddito di cittadinanza. Ansi con l'assegno truffa che hanno presentato in piazza faranno la carità a coloro che rimarranno senza lavoro. A proposito che fine ha fatto l'assegno ? ci sono atti che dimostrano che i soldi sono rientrati nelle casse comunali o pure questa è la solita presa per i fondelli ? Intanto l'opposizione ha rinunciato al gettone di presenza perchè gli onesti grillini non hanno fatto la stessa cosa? quante chiacchiere sindaco e company
 
 
#33 perFortuna 2017-08-29 11:49
Io tutti questi problemi nel paese non li vedo, si è vero, ogni due-tre metri si vede un sacchetto d'immondizia sul ciglio della strada, quasi (dico quasi e non proprio tutti) tutti i marciapiedi sono o rotti o invasi da escrementi di animali, fortunatamente solo al mercato c'è qualcosa di umano, però con il fazzolettino sgommato;
Fortunatamente ci sono molte buche sull'asfalto, per non far scivolare le auto sul bagnato; Per fortuna non ci sono tanti parcheggi in modo da avere molte auto in doppia fila per evitare le alte velocità nel paese e per fortuna che non funzionano i semafori se no si consumava troppa corrente, e per fortuna ai giovani non si dà tanto spazio culturale se non dimenticano il dialetto, e per Fortuna abbiamo Raimondo come Sindaco se no toccava a uno di Noi...
 
 
#32 Deludente 2017-08-28 18:40
Geometra troppe chiacchiere e i fatti quando?
Se non sei all'altezza del compito affidatoti dai cittadini dimettiti da Sindaco.
 
 
#31 Fumo di Londra 2017-08-28 15:31
@ ProSindaco
Di tutto il tuo comico post, condivido solo la parte in cui affermi che " a distanza di quasi tre anni ??????,( da che? )non si È ANCORA RESO CONTO DI ESSERE DIVENTATO SINDACO." Appunto! Il DRAMMA.......È TUTTO LÌ.
Maria Defilippi ha fatto proseliti,
ma, ma il paese ha bisogno di altro, rispetto a feste, concertini di dubbio valore ed editti bulgari che sanno tanto di periodi bui del nostro passato......
In quanto al "sempre sorridente" al posto tuo, io sarei seriamente preoccupato, valutando la molteplicità dei problemi che affliggono questo nostro paese senza che l'attuale amministrazione accenni minimamente ad uno straccio di soluzione!
Carpe diem! La nave affonda, MA SI CONTINUA A BALLARE!.......
 
 
#30 proSindaco 2017-08-28 11:42
Io sto dalla parte di questo Sindaco proprio perché, a distanza di quasi tre anni, non si è ancora reso conto di essere diventato Sindaco; sempre sorridente, mai preoccupato, al contrario dei suoi predecessori, muti, tristi, ansiosi che quando gli stringevi la mano, era del tutto sudaticcia....
Forza ragazzo ringiovanisci il paese!!!
 
 
#29 ???? 2017-08-28 07:52
il sindaco si faccia un giro per il paese e guardi bene cosa c'è per le strade, o in posti periferici dove viene depositato di tutto. Nei pressi della ASL è diventata una nuova discarica a cielo aperto, qui cosa minaccia? e le telecamere? e le multe si può sapere cosa avete ricavato in termini monetari? Sa solo aprire la bocca per tranquillizzare tutti e prendere per i fondelli e ricevere i grazie, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti, tranne dei vostri attivisti che si comportano come le scimmie non vedono non sentono e non parlano, tranne che per dire le solite fesserie che siamo detrattori ed appartenenti all'opposizione, ormai siete ridicoli, e la gente se ne rende conto di avere affidato il comune in mano ad incompetenti che sanno solo minacciare, per spaventare e non si rendono conto di avere l'effetto contrario la gente continua imperterrita nelle sue abitudini, tanto sanno che can che abbaia non morde.
 
 
#28 Elettore deluso 2017-08-26 18:46
Caro sindaco lei si indigna solo dove le conviene.
Vogliamo parlare dello stato di degrado generale in cui versa Noicattaro.
Bene: allora cosa ci dice del verde pubblico, dello stato del manto stradale, dei marciapiedi, della pubblica illuminazione, della pulizia delle strade di periferia.
E visto che siamo in tema mercato, i marciapiede dell' area mercatale costituiscono un vero pericolo x i cittadini.
Tanto a lei cosa importa se qualche cittadino cade, compromettendo la sua salute.
Lei dove vive sulla luna. Si faccia un giro x il paese è capira' il proprio fallimento. Il paese è peggiorato. E la smetta di assurgersi a paladino della legalità, i nojani chiedono che vengano risolti i problemi di vita quotidiana.
 
 
#27 Fumo di Londra 2017-08-25 14:08
Al punto in cui siamo, mi sa tanto che c'è poco da ridere e molto da piangere. L'unica cosa che sanno amministrare in modo più o meno raffazzonato, sono le pseudo feste inventate dal fratellino consigliere. Per il resto, buio totale e improvvisazione dilettantistica. Spiace per i Noiani che ci avevano creduto. Reminiscenze da storielle stile Pifferaio Magico......
 
 
#26 Comico 2017-08-24 21:06
Ma voi andate veramente dietro le chiacchiere di questi soggetti?
Avete seri problemi!
Non avete ancora capito che questi non sanno nemmeno da dove iniziare ad affrontare i problemi.
Per loro la soluzione è minacciare la chiusura del mercato :lol:
E pensare che hanno avuto almeno tre anni per preparare il loro programma e sembrava avessero le soluzioni a tutti i problemi di Noicattaro.
Questo ovviamente in campagna elettorale; ora che amministrano di colpo i problemi sembrano essere nati ora è la loro unica soluzione è o minacciare la chiusura oppure addossare inesistenti colpe alle precedenti amministrazioni.
Che dite una risata basta? Oppure è preferibile un minuto di silenzio per i tanti s******* che vanno ancora dietro questi soggetti in cerca di autore?
 
 
#25 Domy 2017-08-23 22:12
Pensiamo a noi: ma se il mercato chiude, sapete quanta gente rimane senza lavoro ? In quest'epoca e già difficile trovare un posto di lavoro e a chi lo possiede lo vogliamo pure togliere?? Metterci un po' di sale in zucca! Pensiamo a cose importanti!!
 
 
#24 Fumo di Londra 2017-08-22 14:34
Ma la Didonna e il Laudadio a riguardo, che dicono? Se non erro, sono loro i consiglieri preposti all'ascolto e soluzione dei problemi di commercianti e ambulanti. E dunque, attendiamo nuove, in trepidante e sempiterna attesa.
 
 
#23 franz 2017-08-21 21:02
Dai commenti dei detrattori apprendo che un sindaco 5 stelle sbaglierebbe a prescindere, qualsiasi cosa facesse o avesse intenzione di fare vero? Generalizzando, tutto ciò che viene dalla parte politica opposta alla propria è sbagliato, sempre e comunque, antichissimo vizio italiano. Tutti emeriti politologi qui...
 
 
#22 Le chiacchiere assai 2017-08-21 13:18
Geometra chiudi anche la villa comunale perché le aiuole sono piene di c**** di canI e animali vari. È una indecenza.
Staremo a vedere cosa farai geometra.
 
 
#21 Mister Cif 2017-08-17 11:11
Purtroppo è verissimo quello che accade ogni volta che si svolge il mercato settimanale...Molte sono le persone che gettano rifiuti ovunque senza rispettare nessun regolamento...Ovviamente anche le aree destinate al passaggio pubblico vengono occupate con bancarelle extra lunghe e non dichiarate...Forza Sindaco Raimondo, tutto il paese è conte!! Se ci vogliono le maniere forti ben venga per un paese migliore :)
 
 
#20 Rafael 2017-08-16 09:46
Bene sig. sindaco è con rammarico constatare che purtroppo il paese ha bisogno di forme di repressione piuttosto che di forme di prevenzione. Questo vale in ogni settore dalla pulizia delle strade, all'abusivismo commerciale (continuano i tantissimi venditori ambulanti abusivi che occupano suolo pubblico, merce di dubbia provenienza, assenze di norme igienico-sanitario, evasione fiscale etc etc..), assenza del controllo del territorio, abusivismo nel settore edilizio e in tanti altri settori.