Giovedì 22 Agosto 2019
   
Text Size

Tutto pronto per la “Cena in Bianco”, domani in piazza Umberto

Noicattaro. Cena in Bianco front

 

Tutto pronto per la “Cena in Bianco”, prevista per domani sabato 26 Agosto.

Svelata la location: sarà piazza Umberto I ad ospitare la “Unconventional Dinner” a partire dalle 20.30.

Animeranno la serata Michele e Nunzio Laudadio (Panama Band).

Le iscrizioni sono ancora aperte.

La cittadinanza è invitata.

Noicattaro. Cena in Bianco intero

Commenti 

 
#12 ??? 2017-08-31 08:16
per donald
ma come non c'erano gli attivisti dello spazzatour pronti a mettere in ordine e pulire? che fine hanno fatto? invece di mostrarsi , come hanno fatto in passato, le strade che la ditta ha il dovere di pulire perchè pagata con le nostre tasse perchè il tour non pulisce le zone che non rientrano nel capitolato di spesa come le periferie?, forse perchè in periferia nessuno li vede? intanto Noicattaro va sempre alla deriva e gli attivisti grillini continuano a bearsi di avere una amministrazione giovane con un sindaco da copertina, ma incompetente ed arrogante.
 
 
#11 Donald 2017-08-30 13:48
La chiamerei cena in nero...visto l'immondizia e la ***** che c'è in giro.
 
 
#10 Inca**ato 2017-08-30 07:07
Invece di fare queste cene inutili perchè come associazione non vi interessate di un problema molto cogente?
A Noicattaro decine e decine di botti piene di acqua di lavaggio di fitofarmaci usati sull'uva vengono riversati sulle strade ed in ogni luogo. Come consiglieri 5 stelle fate fare un'ordinanza al sindaco di divieto di sversamento di acque di lavaggio botti contenenti fitofarmaci,
in ultimo spero gli venga il cancro a quei vastasi che fanno questa pratica illegale vietata anche dalla legge 152/2006.
 
 
#9 Convenzione 2017-08-29 07:23
Cena più che convenzionale!
Da clone a clown è un attimo!
 
 
#8 Deludente 2017-08-28 18:44
I panama Ahahahah roba da far c....
 
 
#7 Deludente 2017-08-28 18:42
Il paese è un immondizia io e questi pensano alla cena in bianco.
Che delusione i 5 stelle.
 
 
#6 Francesco Racale 2017-08-28 14:29
Hei Pippo Baudo stai tranquillo ed abbi fede, l'anno prossimo troveranno anche un posto x te....ahahahahahah...
 
 
#5 frontedelpalco 2017-08-27 19:29
Tutto qui quello che sapete organizzare?
Noicattaro 25/08/1985......non vediamo qualcosa di simile da più di trent'anni
Sindaco vai a raccogliere un po' d'informazioni sui tuoi predecessori, chi non ha memoria non ha futuro
 
 
#4 noja 2017-08-26 18:07
Cena a cinque stelle, è la loro festa!!!
 
 
#3 pippo baudo 2017-08-26 10:29
e anche quest'anno un buco per i panama è stato trovato
 
 
#2 cittadina 2017-08-26 08:28
Caro Sindaco, sono rimasta sorpresa della scelta della location....si sperava che venisse organizzata nella SPLENDIDA PIAZZA realizzata nella area EX GAMBATESA!!!
 
 
#1 luigi74 2017-08-25 18:12
ma perchè la chiamano ancora cena in bianco???questa è piu' propriamente una festa "loro e loro"....prettamente del movimento!!!