Lunedì 24 Giugno 2019
   
Text Size

Vendita di bottiglie in vetro, arriva l’ordinanza per i concerti

Noicattaro. Vendita di bottiglie in vetro front

 

Come ormai è noto, nei giorni 8-9-10-11 Settembre 2017, nella zona circostante il Supermercato “Famila”, si terranno una serie di concerti musicali. Il sindaco Raimondo Innamorato, per garantire le condizioni di pubblica sicurezza nell’ambito delle manifestazioni di cui sopra, ha predisposto un’ordinanza.

Nello specifico il primo cittadino ha ordinato, nei giorni 8-9-10-11 Settembre 2017, dalle ore 16.00 e sino alla fine di ogni manifestazione musicale prevista, i seguenti divieti:

  • somministrare, vendere per asporto, nonché detenere bevande in bottiglie e/o contenitori in vetro e/o in lattine di alluminio;
  • detenere e consumare bevande in bottiglie e/o contenitori di vetro e/o in lattine di alluminio.

Questi divieti hanno valenza nei confronti di tutte le attività commerciali e pubblici esercizi che insistono in via Padre Alberto Pesce, via Nicola Valerio, zona retrostante Supermercato “Famila”, via San Filippo Neri, via Di Leva e per le persone che consumano bevande in bottiglie in queste vie.

Si invita la cittadinanza a rispettare tale ordinanza. La Polizia Locale e le altre Forze di Polizia potranno procedere al sequestro degli oggetti e strumenti utilizzati in violazione di quanto previsto dalla ordinanza.

Commenti 

 
#13 Psichiatra 2017-09-11 13:24
Ormai sono da ricovero!
Beceri spettacolini spacciati per cultura!
Siamo messi veramente male!
 
 
#12 osservatore 2017-09-11 08:18
Caro Neanderthal, quando si vota in Italia,è come andare dall'ottico a scegliere un paio di occhiali da vista, non appena poi li ritiri e li indossi t'accorgi che hai fatto la scelta sbagliata, e sai perché?
Perché non ci vedevi quando li hai scelti.. :lol: :lol: :lol:
 
 
#11 A neandertal 2017-09-10 18:52
Rosica
 
 
#10 neanderthal 2017-09-09 20:12
le valutazioni finali non tarderanno ad arrivare percepisco la senzazione di un paese allo sbando, si criticavano i vostri predecessori, da semplice cittadino apolitico apartitico la mia cartella elettorale bianca e nuova, comincio ad avere nostalgia della politica di una volta con gli attributi veri.
 
 
#9 Catoneilcensore 2017-09-09 05:22
Angelo 1 una semplice foto basterà a smentirti!
 
 
#8 superstufo 2017-09-08 20:26
Sempre in ritardo,Torino non ha insegnato niente. :zzz
 
 
#7 Kiavik 2017-09-08 10:26
Rendere disponibile un distributore di birre alla spina delle varie marche estere
(a me piace la Guiness scura a 4°C)
fornita in Bicchieri da una Pinta in plastica...che libidine ai concerti!!!
 
 
#6 angelo1 2017-09-07 23:54
La Direttiva Gabrielli, che sostanzialmente e sinteticamente dice ......Per la sicurezza degli eventi che attrarranno un elevato numero di persone, bisognerà predisporre delle aree di rispetto e/o di prefiltraggio dove controllare in modo mirato le persone valutando anche l'installazione di barriere anti-auto per impedire l'accesso ai veicoli nelle aree pedonali».
Vi assicuro che sarà rispettata. La nostra amministrazione segue alla lettera la direttiva Gabrielli e le linee guida emanate dalla prefettura di Bari.
 
 
#5 Senso civico 2017-09-07 23:22
Visto che trionfa il sensazionalismo, mi chiedo è rispettata la direttiva Gabrielli?
Per intenderci quella sull'antiterrorismo!
Dubito fortemente
 
 
#4 angelo1 2017-09-07 15:14
Secondo me parlate senza dire niente. Sanremo, terremotati, case, ....... Qui si parla di una giusta ordinanza che la nostra amministrazione farà rispettare. Grazie a chi ci crede in queste cose.
 
 
#3 Pic Asso 2017-09-07 14:19
Organizzano feste e concerti ***** per nascondere la polvere sotto il tappeto!
Peggio dei precedenti
 
 
#2 ??? 2017-09-07 08:35
per cosa commentare
poverini gli amministratori lavorano per noi!!!!! e sempre ci lamentiamo ci fanno divertire!!!!!
poi però quanto viene investito in servizi sociali sono una bazzecola, mentre per feste festini balli e concerti i soldi ci sono, forse il ricavo delle tante multe che stanno arrivando ai cittadini. La tanto vituperata trasparenza dove è andata a finire? ci ricorderemo di tutte le ***** che ci avete propinato alle politiche 2018 non vogliamo essere governati da gente come voi faremo ridere tutta l'europa.
 
 
#1 cosa commentare 2017-09-07 06:57
Si dice che il festival di Sanremo si farà a Noicàttaro. 8,9,10 e 11 settembre: solo 4 giorni? Siamo diventati lo zimbello della provincia di Bari.I terremotati di Amatrice pretendono, giustamente, le case dopo un anno: Qui a Noicàttaro 24 appartamenti, pronti da un anno, non vengono ancora consegnati.Ma si può cercare di essere un pò seri una volta tanto?