Venerdì 18 Gennaio 2019
   
Text Size

Allaccio gas e rifacimento segnaletica, l’ordinanza per i lavori

Noicattaro. Ordinanza lavori front

 

Con nota n. 17609/R.G. la ditta “G.E.A. Servizi S.r.l. ha chiesto l’emissione di apposita ordinanza per poter fare i lavori di allaccio alla rete gas in via S. Tagarelli, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori previsti. Per questo il Comandante della Polizia Locale, dott. Leonardo Pignataro, ha ordinato, nel periodo dal 14 al 29 Settembre 2017, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, e limitatamente ai giorni indispensabili all’esecuzione dei previsti lavori, l’istituzione del divieto di transito e fermata in via S. Tagarelli, nel tratto compreso tra via Incoronata e via P. Nenni.

Come avete potuto leggere sulle nostre pagine, l’area della ex Stazione Ferroviaria Sud-Est diventerà a breve un parcheggio per l’istituenda “Zona a Sosta Regolamentata” (Z.S.R.). Per fare ciò è necessario il rifacimento della segnaletica orizzontale in tale area. Perciò il Comandante della Polizia Locale, dott. Leonardo Pignataro, ha ordinato, per il giorno 15 Settembre 2017, dalle ore 07.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, il divieto di circolazione e il divieto di sosta nell’area dell’ex Stazione Ferroviaria Sud-Est.

Si invita la cittadinanza a rispettare tale ordinanza. A carico dei trasgressori saranno comminate le sanzioni previste dalla legge, tra cui la rimozione coatta degli eventuali veicoli in sosta.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI