Lunedì 18 Marzo 2019
   
Text Size

Calcinacci e crepe, ancora degrado al Cimitero. FOTO

Noicattaro. Degrado cimitero front

 

Ci risiamo. Come già evidenziato in tanti nostri articoli precedenti, in cui abbiamo portato alla luce la stessa problematica, la situazione al cimitero comunale non sembra migliorata, anzi, sembra sensibilmente peggiorata. Raccogliamo, infatti, la segnalazione di numerosi utenti che, stanchi della situazione di degrado e abbandono, denunciano il tutto, speranzosi che si trovi al più presto una soluzione.

“Ormai non si può più camminare tranquillamente per le vie del cimitero”, denuncia un signore che abitualmente si reca sul posto. “Tra un po’ dovremmo andar girando con caschetti e scarpe antinfortunistiche per paura che ci cada qualcosa addosso”.

Ed infatti, a guardare le immagini, sono molte le situazioni pericolose per l’incolumità pubblica, quali calcinacci che improvvisamente si staccano oppure crepe anche vistose nella pavimentazione. Per non parlare, poi, del mancato decoro che in un posto così dovrebbe essere la norma. Certamente, le tante erbacce non curate, l’erba alta quasi un metro, non rendono giustizia al posto che dovrebbe essere curato e custodito, poiché luogo in cui tutti i nostri parenti riposano.

Auspichiamo, quindi, che si prenda al più presto una soluzione efficace per il bene di tutti e anche per l’immagine del cimitero stesso, in modo tale da non ricevere più, in futuro, segnalazioni come questa che nuocciono anche all’immagine del paese.

 

[da La Voce del Paese del 21 Ottobre]

Qui alcune foto

Commenti 

 
#3 ???? 2017-10-30 08:46
per elettore deluso
è inutile chiedere a questi signori di dimettersi tanto non lo faranno mai sono tutti allineati e coperti al volere del loro capo setta Grillo che gli impone di stare al loro posto nonostante il fallimento di gran parte delle amministrazioni grilline, inoltre ciò di cui hanno accusato i vecchi politici di essere attaccati alle poltrone, si sta verificando nel loro interno poichè nessun consigliere di maggioranza avrà mai il coraggio di ammettere il fallimento e quindi ritirare la fiducia come è successo per l'amministrazione Sozio.
 
 
#2 Elettore deluso 2017-10-29 18:00
Sindaco innamorato se ci sei batti un colpo. La sua amministrazione ci fa vivere nel degrado totale. Il cimitero come tutto il paese è nel degrado. Se lei è incapace si dimetta x il bene del comune che lei è incapace di amministrare.
 
 
#1 Donald 2017-10-25 12:02
Ovviamente il cimitero rispecchia la situazione generale di tutto il paese.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI