Ci risiamo. Come già evidenziato in tanti nostri articoli precedenti, in cui abbiamo portato alla luce la stessa problematica, la situazione al cimitero comunale non sembra migliorata, anzi, sembra sensibilmente peggiorata. Raccogliamo, infatti, la segnalazione di numerosi utenti che, stanchi della situazione di degrado e abbandono, denunciano il tutto, speranzosi che si trovi al più presto una soluzione.
“Ormai non si può più camminare tranquillamente per le vie del cimitero”, denuncia un signore che abitualmente si reca sul posto. “Tra un po’ dovremmo andar girando con caschetti e scarpe antinfortunistiche per paura che ci cada qualcosa addosso”.
Ed infatti, a guardare le immagini, sono molte le situazioni pericolose per l’incolumità pubblica, quali calcinacci che improvvisamente si staccano oppure crepe anche vistose nella pavimentazione. Per non parlare, poi, del mancato decoro che in un posto così dovrebbe essere la norma. Certamente, le tante erbacce non curate, l’erba alta quasi un metro, non rendono giustizia al posto che dovrebbe essere curato e custodito, poiché luogo in cui tutti i nostri parenti riposano.
Auspichiamo, quindi, che si prenda al più presto una soluzione efficace per il bene di tutti e anche per l’immagine del cimitero stesso, in modo tale da non ricevere più, in futuro, segnalazioni come questa che nuocciono anche all’immagine del paese.
[da La Voce del Paese del 21 Ottobre]
Qui alcune foto
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
è inutile chiedere a questi signori di dimettersi tanto non lo faranno mai sono tutti allineati e coperti al volere del loro capo setta Grillo che gli impone di stare al loro posto nonostante il fallimento di gran parte delle amministrazioni grilline, inoltre ciò di cui hanno accusato i vecchi politici di essere attaccati alle poltrone, si sta verificando nel loro interno poichè nessun consigliere di maggioranza avrà mai il coraggio di ammettere il fallimento e quindi ritirare la fiducia come è successo per l'amministrazione Sozio.