I giorni 1 e 2 Novembre - in occasione della ricorrenza della “Commemorazione dei defunti” - si prevede un notevole afflusso di persone, provenienti anche dai paesi limitrofi, al Cimitero di Noicattaro.
Come tutti sanno, in viale Cimitero, in corrispondenza ed al servizio dello stesso, è stata realizzata una zona a parcheggio che consente la sosta per circa 130 veicoli, mentre in contrada Calcare è stato realizzato un nuovo ingresso al Cimitero, con una zona a parcheggio che consente la sosta per circa 30 veicoli.
Data la situazione, il Funzionario Responsabile della Polizia Locale, dott. Leonardo Pignataro, ha ordinato, per i giorni 1 e 2 Novembre, dalle ore 7.00 alle ore 20.00, l’istituzione:
- del senso unico di marcia in viale Cimitero, nel tratto di strada che dal parcheggio “Saponaro” conduce sino all’intersezione con la S.P. 240, nonché del divieto di sosta, lato destro, con inizio dal parcheggio “Saponaro”;
- del senso unico di marcia in contrada Calcare, nel tratto di strada che dall’azienda “Calcare” conduce sino alla “zona P.I.P.”, nonché del divieto di sosta nell’area antistante la zona parcheggio.
Tale ordinanza della Polizia Locale serve a regolare il traffico intorno a suddetta zona, nei giorni in cui tutti si apprestano a fare visita al cimitero. A carico dei trasgressori saranno comminate le sanzioni previste dalla legge.
Si raccomanda inoltre, di raggiungere il cimitero, per quanto possibile, senza il proprio veicolo, in modo da causare meno disagi possibile.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...