Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

Pulizia meccanica delle strade, i divieti per il mese di Novembre

Noicattaro. Spazzatrice meccanica front

 

Al fine di consentire l’espletamento delle attività di spazzamento meccanizzato della superficie stradale con maggiore efficacia, la ditta appaltatrice del servizio di igiene urbana - A.T.I. “Teknoservice-Raccolio” - ha chiesto specifica ordinanza alla Polizia Locale.

Così il dott. Leonardo Pignataro, Funzionario Responsabile della Polizia Locale, ha ordinato, dalle ore 08.30 alle ore 11.00, il divieto di sosta temporaneo e limitatamente al periodo di passaggio della spazzatrice meccanica:

  • venerdì 10 Novembre: via Carducci, via Verga, via Manzoni, via Siciliano e via Mons. Laudadio;
  • martedì 14 Novembre: via vecchia Casamassima, via Pinto, via Salvemini, via Giustino Fortunato, via Pardo, via Logroscino, via Leonardo da Vinci, via Cavour e via Zara;
  • giovedì 23 Novembre: via Martin Luther King, via Gasparre, via Berlinguer, via Di Pierro, via Rocco Desimini, via Falcone e via Borsellino;
  • martedì 28 Novembre: via Santa Chiara, via San Filippo Neri, via Pisacane, via San Francesco d’Assisi, via Paolo VI, via Madre Teresa di Calcutta e via don Luigi Sturzo.

Si invita la cittadinanza a rispettare tale ordinanza.

Commenti 

 
#4 Donald 2017-11-12 17:47
Per fortuna che il lavoro mi porta a stare fuori da noicattaro da mattina a sera e quindi la mia visione dello stato in cui versa il paese si limita al weekend (2 giorni su 7). Gli altri 5 giorni sono salvi dal veder cotanta indifferenza inciviltà e abbandono.
 
 
#3 Sempre lamenti 2017-11-11 18:41
Ma siete capaci solo a lamentarvi?
Secondo me lavorate poco......
 
 
#2 Jo Condor 2017-11-10 21:53
L'informazione è completa? Perché non si è capito se le strade elencate nell'articolo sono una prima tranche di quelle da pulire e a seguire le altre, o proprio, le vie
"altre" non esistono e dunque non si devono pulire e possono essere sommerse da rifiuti e cartacce per intere settimane, se non per mesi. Domanda: perché, con le mie tasse devo pagare un servizio che non ricevo?
 
 
#1 Donald 2017-11-10 18:08
Con tutti gli avvisi affissi sui muri, le strade sono già sporche. Mah
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI