Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

Buon Natale e buon anno! Ci vediamo in edicola il 13 Gennaio

Noicattaro. Auguri festività natalizie front

 

E come ogni anno, a pochi giorni dal Santo Natale, ci ritroviamo a salutare i lettori.

Vi abbiamo accompagnato, settimana dopo settimana, all’evento più dolce dell’anno, e ora è tempo di bilanci. Anzi no, non ci sembra il caso. Chi ci ha seguito costantemente è capace di tirare le somme, o magari lo ha già fatto. E se lo facessimo noi, saremmo autocelebrativi. Quindi no!

È stato sicuramente un anno molto intenso, ricco di bei momenti per il nostro paese, di opportunità. Colte al volo o no.

Bene, con questa ultima edizione del 2017 vogliamo solo ringraziare i tanti lettori che ogni 7 giorni, a prescindere dalle condizioni meteorologiche, aspettano con ansia il nuovo numero del nostro settimanale all’esterno di un qualche punto vendita. “Direttò, è uscito il giornale?”: frase ormai tipica, che ci strappa un sorriso!

La nostra gioia è dettata dai nostri lettori, fedeli accompagnatori del nostro viaggio. E a loro, a voi, vogliamo augurare un Santo Natale e un sereno anno nuovo.

Noi ne approfittiamo per riposarci, godendoci queste festività. La prossima edizione cartacea - la prima del 2018 - la troverete in edicola a partire da sabato 13 Gennaio. Nel frattempo, per qualsiasi news o comunicazione, potete consultare il nostro sito www.noicattaroweb.it e rimanere aggiornati.

Buon Natale e felice anno nuovo!

 

[da La Voce del Paese del 22 Dicembre]

Noicattaro. Auguri festività natalizie intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI