Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Ecco Federico Vavalle, il nuovo caporedattore si presenta

Noicattaro. Nuovo capo-redattore front

 

Come già preannunciato sullo scorso numero, con l’inizio dell’anno nuovo anche la nostra testata ha subito un cambiamento.

In questo mio primo editoriale alla guida di questo giornale, voglio innanzitutto ringraziare Vito Didonna Jr per aver pensato a me, dandomi questo compito non privo di tantissime responsabilità.

Quando mi è stato proposto dallo stesso di sostituirlo, devo ammettere che più di un dubbio mi è balenato per la testa. E se non fossi capace? E se non riuscissi a portare avanti il lavoro egregiamente fatto da Vito in tutti questi anni?

Dopo una piccolissima riflessione, però, ho deciso di affrontare questa nuova avventura. Il giornale, diventato ormai punto di riferimento per tutto il paese, non può morire così, di punto in bianco. Cercherò di portare avanti e far migliorare sempre di più questa splendida iniziativa.

Per chi non mi conoscesse, mi presento: sono Federico Vavalle, ho 26 anni e sono laureato in Scienze dei Beni Culturali e laureando in Archeologia presso l’Università degli Studi di Bari. Ho sempre nutrito un grande amore per questo mio paese, per la sua storia, le sue tradizioni e per la sua produttività. Sì, perché Noicattaro, in fondo, è un paese composto da tanti lavoratori onesti che, con gli anni, hanno contribuito a rendere il nostro paese uno dei più ricchi dell’hinterland barese.

Per questo motivo, con tutte queste motivazioni e spinto anche dall’amore che nutro verso il giornalismo, chiedo a tutti voi di darmi una mano in questo compito. Senza i lettori, si sa, il giornale non avrebbe motivo d’esserci e per questo motivo sarò molto attento alle vostre esigenze ed ai vostri problemi.

Concludendo, vi chiederei la cortesia di perdonare qualche errore durante i primi tempi. Dirigere un giornale, anche se locale, è un compito difficilissimo, ma bellissimo. Affronterò tutto con l’energia e la voglia di fare che mi ha sempre contraddistinto. Evviva La Voce del Paese! Evviva Noicattaro!

 

Noicattaro. Nuovo capo-redattore intero

Commenti 

 
#4 Crazy 2018-01-29 12:04
Infatti vivo fuori! Ecco xke ho fatto questa richiesta !!!
 
 
#3 Perplesso 2018-01-28 12:22
Spendere 1 euro e contribuire al sostentamento di questa testata no eh! A meno che non viviate fuori, ovvio!
 
 
#2 Crazy 2018-01-26 14:35
Un piccolo consiglio: metti su internet tutti gli articoli del giornale cartaceo e non solo alcuni! Anke Noi lettori online vogliamo essere informarti!!!
 
 
#1 gick 2018-01-26 08:22
Auguri e buon lavoro!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI