Sabato 24 Agosto 2019
   
Text Size

Gruppo Convertini Costruzioni, un tetto ai vostri sogni!

Noicattaro. Convertini front

 

Un’impresa solida ed affidabile che da ormai trent’anni edifica e ristruttura con sapienza appartamenti, abitazioni indipendenti ed edifici industriali: è il Gruppo Convertini, da sempre promotore di tecniche innovative nel campo dell’edilizia.

A servizio del Gruppo, infatti, i migliori ingegneri ed architetti, i quali garantiscono al cliente le soluzioni più idonee per ogni tipo di esigenza.

Professionalità, passione e competenza rappresentano le salde fondamenta dell’impresa, nata negli anni Ottanta dall’azienda edifica di Antonio Convertini ed oggi guidata da Angelo, Sante ed Evita Convertini.

Obiettivo dell’azienda è quello di ridurre l’impatto ambientale, costruendo o rigenerando edifici che possano rispettare il territorio ed integrarsi con il paesaggio urbano o rurale circostante: è questa anche la realtà progettuale che il Gruppo Convertini intende realizzare a Noicattaro con “Materia”, complesso residenziale locato in pieno centro, tra via Imbriani e via San Corrado.

A pochi passi dal centro cittadino, residenza di elevato pregio per livello qualitativo ed architettonico, il progetto “Materia” si caratterizza proprio per l’impronta “green”, dovuta non solo alle numerose aree verdi presenti, ma anche e soprattutto alla persistente volontà degli ideatori di ridurre al minimo consumi energetici e sprechi.

L’intero progetto prevede infatti appartamenti in classe energetica A, dotati di impianti di ultima generazione - quali pavimenti riscaldati, impianti fotovoltaici, solare termico per acqua calda - senza dimenticare la tecnologia innovativa, con la predisposizione domotica dell’appartamento e la possibilità futura di gestire l’abitazione anche con l’utilizzo dello smartphone. Il tutto con un listino prezzi competitivo e vicino alle richieste del mercato.

Qual è il progetto di “Materia”? “Il plesso residenziale sarà caratterizzato da due corpi di fabbrica, prospicienti via Imbriani e via San Corrado, e collegati tra loro per mezzo di una scalinata centrale”, chiarisce Angelo Convertini. “Gli appartamenti, raggiungibili con scala interna o ascensore, prevedono tre vani ed un’ampia veranda. Naturalmente cercheremo di soddisfare le esigenze di ogni acquirente, studiando e lavorando i particolari costruttivi delle richieste avanzate. In ogni caso, la residenza sarà ricca di aree verdi, così come per ogni appartamento sarà riservato un posto auto in box interrato o a piano terra”.

L’attenzione per i dettagli, la scelta di materiali più idonei, la professionalità e la competenza nella costruzione, confermano la serietà e l’impegno dell’impresa Convertini, specializzata ormai nella realizzazione di strutture uniche e di classe, con cantieri ultimati a Conversano, Polignano, Monopoli, Ostuni.

Il Gruppo Convertini dispone inoltre di attrezzature e mezzi all’avanguardia, necessari per eseguire qualsiasi intervento edilizio, e garantisce assistenza immediata anche in casi di lavorazioni urgenti non concordate: tutto grazie ad una eccellente organizzazione e ad un’attenta valutazione delle circostanze da parte dello staff.

“La nostra non è solo un’azienda affidabile”, chiarisce Convertini. “La nostra è una famiglia, una squadra di collaboratori che lavora con noi dalla nascita dell’azienda. È anche per questo che riusciamo a tutelare e soddisfare le richieste dei nostri clienti”.

Vistate il sito internet www.gruppoconvertinicostruzioni.it per visionare il progetto “Materia” e conoscere meglio l’impresa ed i suoi lavori o seguite la pagina Facebook “Gruppo Convertini Costruzioni”.

Inoltre, per qualsiasi curiosità, per richiedere informazioni, potete inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o contattare il servizio telefonico gratuito al 800912140.

Il Gruppo Convertini vi aspetta a Monopoli, in via Madre Teresa di Calcutta, 68. Numero telefonico uffici 080808595; servizio fax 080802980.

Armonia nelle forme, spazi funzionali, eccellenti riforniture, tecnologie innovative, attenzione per l’ambiente: scegliete Gruppo Convertini, fornirà un tetto ai vostri sogni!

Noicattaro. Convertini intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI