Mercoledì 23 Maggio 2018
   
Text Size

Emergenza neve: domani scuole chiuse e mercato sospeso

dav

 

Visto il peggioramento delle condizioni meteo e delle strade urbane ed extraurbane, il sindaco Raimondo Innamorato ha disposto la chiusura dei plessi scolastici per la giornata odierna (eventuali rientri pomeridiani) e quella di domani.

Per le stesse motivazioni è stata sospesa anche l’organizzazione del mercato settimanale, prevista per domani.

Anche il Cimitero Comunale rimarrà chiuso nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani.

Come riferito dal primo cittadino, i mezzi spargisale sono già a lavoro sulle nostre strade (urbane ed extraurbane), al fine di evitare il congelamento dei manti.

Si raccomanda comunque di adottare un atteggiamento di massima prudenza alla guida di autoveicoli e di abbandonare le abitazioni solo se strettamente necessario.

Noicattaro. Ordinanza chiusura scuole intero

 

dav

Commenti 

 
#5 simpatizzante 2018-03-01 09:48
Sono simpatizzante dei 5 stelle, ma non condivido la sospensione del mercato per un pò di neve, comunque solo le scuole erano chiuse, tutto il resto era funzionante tenendo presente che la categoria dei commercianti ha come unico introito quello dei mercati, quindi penso non sia stata una decisione fattibile.
 
 
#4 seee 2018-02-28 14:40
per Nicola 19800
purtroppo nella politica grillina non c'è il lavoro, ma il reddito di cittadinanza per cui si può campare con il loro ridicolo reddito e starsene a casa al caldo. Questi signori, ha ragione Berlusconi, non hanno mai lavorato per cui dei bisogni dei lavoratori e soprattutto di quelli autonomi se ne fanno un baffo. Alla cara consigliera Didonna che rappresenta la categoria dei commercianti cosa risponde?, poi non si deve sentire offesa se la rabbia che i grillini pretendono di saper contenere, poi si rivolge contro di lei e il suo amico consigliere.
 
 
#3 Nonsannocosafanno 2018-02-28 14:33
Nicola dovresti chiederlo al consigliere Vito Laudadio anch’egli ambulante come te!
A proposito non è che l’hai pure votato?
 
 
#2 Nicola19800 2018-02-27 20:27
Mi sembra di essere affogato da 3 cm di neve...peccato far perdere un giorno di lavoro a chi non ha uno stipendio,considerando che nella giornata di domani le previsioni meteo sono buone per svolgere il mercato settimanale.Grazie ancora per il riguardo che tutta l'amministrazione comunale nojana agevola I venditori ambulanti.
 
 
#1 Donald 2018-02-27 16:48
Anche domani 28.2??!!!!???? Mah!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI