Dopo tanta attesa e i numerosi disagi che tutto ciò ha creato, riapre finalmente la S.P. 131 che collega Noicattaro a Triggiano.
Sono state tantissime le lamentele, infatti, di coloro che giornalmente si recavano a Triggiano, per qualsiasi motivo, ed erano costretti a compiere un giro enorme per raggiungere la destinazione. Il percorso obbligato, infatti, prevedeva il passaggio attraverso il centro di Capurso, con tutte le problematiche derivanti dalla congestione del traffico urbano, nonché la notevole perdita di tempo.
Come comunicato dai sindaci dei due paesi, infatti, la strada sarà riaperta venerdì 13 Aprile, con estremo sollievo di tutti.
“Sono ufficialmente ultimati i lavori di realizzazione del canale deviatore che attraversa la Strada Provinciale di collegamento tra Triggiano e Noicattaro – annuncia con un post su Facebook il sindaco di Triggiano, Antonio Donatelli – Anche l’ultimo ponte che attraversa proprio la strada provinciale è stato collaudato con successo nei giorni scorsi”.
“Ricordo – conclude il primo cittadino triggianese – che questa importante opera pubblica mette al sicuro ili nostro territorio in caso di abbondanti precipitazioni e consente lo sblocco i numerosi piani di lottizzazione”.
ULTIMI COMMENTI
- Buon compleanno nonna spr...
Augurissimiiiiiiiii alla bella centenaria from USA !!!!... - Consiglio Comunale, si di...
Cara consigliera Nuzzi, ha peccato di arroganza afferma... - Buche e voragini, intervi...
A PROPOSITO DI STRADE, SI METTE IN EVIDENZA A QUESTA AM... - Gas Radon, considerata se...
il gas radon è presente da secoli sul nostro globo uno ... - Il Teatro Cittadino conti...
Ma Rosa Didonna chi è? E' per caso quella che si sente ... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
Ma state ancora a commentare un articolo inutile e vecc... - Rinascita Rutiglianese, i...
Grande Stefano Nemo profeta in patria. - Buche e voragini, intervi...
Finalmente il comune si muove per aggiustare le strade!...
Commenti