Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Oggi riapre la S.P. Noicattaro-Triggiano

Noicattaro. Chiusura Strada per Triggiano front

Dopo tanta attesa e i numerosi disagi che tutto ciò ha creato, riapre finalmente la S.P. 131 che collega Noicattaro a Triggiano.

Sono state tantissime le lamentele, infatti, di coloro che giornalmente si recavano a Triggiano, per qualsiasi motivo, ed erano costretti a compiere un giro enorme per raggiungere la destinazione. Il percorso obbligato, infatti, prevedeva il passaggio attraverso il centro di Capurso, con tutte le problematiche derivanti dalla congestione del traffico urbano, nonché la notevole perdita di tempo.

Come comunicato dai sindaci dei due paesi, infatti, la strada sarà riaperta venerdì 13 Aprile, con estremo sollievo di tutti.

“Sono ufficialmente ultimati i lavori di realizzazione del canale deviatore che attraversa la Strada Provinciale di collegamento tra Triggiano e Noicattaro – annuncia con un post su Facebook il sindaco di Triggiano, Antonio Donatelli – Anche l’ultimo ponte che attraversa proprio la strada provinciale è stato collaudato con successo nei giorni scorsi”.

“Ricordo – conclude il primo cittadino triggianese – che questa importante opera pubblica mette al sicuro ili nostro territorio in caso di abbondanti precipitazioni e consente lo sblocco i numerosi piani di lottizzazione”.

Noicattaro. Chiusura Strada per Triggiano intero2

Commenti 

 
#4 Donald 2018-04-17 06:35
Non scrivete c******* inutili e gratuite. La strada è rimasta quella che era sei mesi fa. Hanno solo realizzato un ponticello per l'attraversamento di una condotta idrica.
 
 
#3 Risatagrassa 2018-04-14 14:24
6 mesi per un rattoppo...e fanno anche il comunicato su dacebook :lol:
 
 
#2 Trump 2018-04-14 11:30
No problem, we have our HOLEMAN Mr. Ray
 
 
#1 web 2018-04-13 21:02
si rammenda a tutti che la strada è stata riaperta ma con tante buche e insidie pericolose, fate attenzione durante le ore notturne, tutto è a proprio rischio e pericolo. continuiamo a pagare bolli e imposte varie, in cambio di disagi.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI