Mercoledì 19 Giugno 2019
   
Text Size

“Un’altra chance”, domenica 29 Aprile la commedia teatrale

Noicattaro. Commedia teatrale “Un’altra chance” front

 

È tutto pronto per domenica 29 Aprile. La sala teatro dell’Istituto “Rocco Desimini” ospiterà, alle ore 17.00, la commedia “Un’altra chance”, con la regia di Giuseppe Cattani.

Tra gli interpreti ritroviamo un giovane nojano, Valerio Tedesco - classe ’92 - il quale ha voluto fortemente portare questo spettacolo nella sua terra. Una commedia che ha fatto il suo debutto - con tanto di “sold out” - a Roma, presso il teatro “Lo Spazio”, lo scorso 30 Marzo. Ad Agosto, dopo la tappa nojana, lo spettacolo “Un’altra chance” approda anche in Sicilia con due date.

Esilarante la commedia. Valerio Tedesco e sua moglie Alice hanno un piccolo negozio di generi alimentari che mandano avanti insieme, lui alla cassa e lei al banco a servire i clienti. Una vita assolutamente ordinaria fatta di lavoro e di ripetute abitudini quotidiane. È domenica mattina e si stanno preparando per andare ad un battesimo, quando la visita di Sara, un’amica di Alice, provoca un imprevisto e getta la scompiglio nella loro relazione. Tenterà di porvi rimedio Giovanni, vicino di casa ed amico di Valerio, un tipo stravagante e vagamente esoterico, che sostiene di conoscere un sistema per riportare indietro gli avvenimenti e far prendere loro una piega diversa. Ma sarà poi così facile riuscire a farlo senza nessun inconveniente?

Tra gli attori troviamo, oltre al regista e aspirante doppiatore Giuseppe Cattani, anche Alice Miconi, Giovanni Pulcinaro, Sara Pusceddu e Valerio Tedesco. Il 25enne nojano, da tempo ormai, si sta facendo strada nel mondo del teatro. Valerio Tedesco infatti, dopo otto anni di animazione, si è iscritto presso la “Teatron Accademia Professionisti Spettacolo” - il cui direttore artistico è Pino Insegno - e da due anni si è trasferito a Roma, dove sta ultimando gli studi, insieme agli altri quattro attori della commedia “Un’altra chance”, con i quali ha già messo in scena vari spettacoli.

Non ci resta che aspettare il 29 Aprile, metterci comodi e goderci lo spettacolo “Un’altra chance”. Vi aspettano cinque giovani attori che si mettono in gioco in questo bellissimo mondo che è il teatro, dove ogni giorno puoi interpretare un personaggio diverso, dove ci sono emozioni vere. Cinque giovani attori ch cercheranno di regalarvi un sorriso e un pomeriggio spensierato!

Per info e prenotazioni potete chiamare il 3463500486 o il 0804782242. Non mancate!

 

Qui alcune foto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI