Mercoledì 21 Agosto 2019
   
Text Size

Sanificazione del territorio, ecco le date

Noicattaro. sanificazione front

Dopo le segnalazioni riguardanti la presenza di insetti e ratti nel nostro territorio comunale, si è deciso di procedere ad alcuni interventi di sanificazione, calendarizzati in modo tale da coprire tutta la stagione estiva, fase critica per questa emergenza.

“Per segnalare inconvenienti particolari – scrive il sindaco Raimondo Innamorato – come la presenza di blatte o cattivi odori, provenienti dai pozzetti di fogna nera, è necessario contattare il numero verde 800735735, data la diretta responsabilità dell’Acquedotto Pugliese sull’impianto”.

Dopo aver eseguito già vari interventi di disinfestazione (sia sul territorio che nelle scuole) ecco il calendario in cui sono previsti altri provvedimenti. La disinfestazione si terrà (con orario di riferimento sempre alle 23.30) giovedì 14 Giugno, giovedì 5 Luglio, venerdì 27 Luglio, giovedì 9 Agosto, venerdì 24 Agosto e giovedì 13 Settembre.

Gli interventi di derattizzazione (con anche interventi contro le blatte da parte dell’Acquedotto Pugliese) verrà effettuato nei giorni 14 Giugno, 5 Luglio, 24 Agosto e 13 Settembre.

“Durante gli interventi – si conclude nel comunicato – si invitano i cittadini a tenere chiuse porte e finestre e a non detenere alimenti su verande e balconi. Le date sopra indicate potranno subire modifiche a causa di eventuali condizioni metereologiche avverse. In caso di necessità, l’Ufficio predisporrà ulteriori interventi aggiuntivi”.

[da La Voce del Paese del 02 Giugno]

Noicattaro. sanificazione intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI