Domenica 19 Agosto 2018
   
Text Size

Ordinanza: divieti di vendita per la commedia del 15 Luglio

Noicattaro. Ordinanza front

 0.3

0.4

Commenti 

 
#8 Donald 2018-07-18 15:43
Voglio vedere se avranno il coraggio di rendere effettivo il divieto nell'area adibita a luna park per la festa patronale. Ovviamente vedremo gallettoni colmi di bottiglie di birra e ghiaccio, bottiglier in vendita dalle paninoteche mobili ma nessuno si opporrà.
 
 
#7 Pupazzetto 2018-07-18 14:38
Andrea la domanda era come mai non è stata emessa la stessa ordinanza in concomitanza della festa su via Crocecchia e via Principe umberto?
 
 
#6 Pupazzetto 2018-07-18 14:33
Infatti Andrea...vediamo
 
 
#5 Andrea 2018-07-18 08:49
@Pupazzetto: vediamo se la stessa ordinanza verrà pubblicata anche per la manifestazione del 19 luglio e se verrà eseguita da tutti gli esercizi della zona...
 
 
#4 nico 2018-07-17 21:04
questi tardano a rendesi conto che l'economia dei centri storici che circonda la nostra comunità è morta, una volta scappati tutti dai divieti, faranno le multe ai ratti se li trovano. Questo è frutto di una decisione tra le più sciagurate di sempre mai fatte prima in tempi di democrazia.
 
 
#3 stavoltaharagione 2018-07-17 17:59
Una bottiglia di vetro è un'arma a tutti gli effetti e ne quadruplica la pericolosità in mano ad un ubriaco o peggio drogato.
questa volta (una delle pochissime volte)
l'ordinanza ha senso.
Chioccheggiustjejustmoumaddeic...
 
 
#2 Pupazzetto 2018-07-17 07:30
Informate il geometra che in via Carmine non c’è più alcun bar; in piazza lo storico Bar Kennedy ha chiuso (infatti li nessuno può più fermarsi nemmeno per un caffè grazie ai divieti), in via Positano non c’è mai stato un bar idem per via madre chiesa.
Ma questi hanno mai frequentato il paese?
A proposito come mai per la manifestazione in concomitanza alla traviata organizzata dal fedele scudiero non c’è stato alcun divieto di questo genere?
Mediate gente meditate
 
 
#1 Vetro 2018-07-17 07:23
:lol: :lol: :lol:
Afflusso di gente e divieto di bevande in vetro; manco fosse il concerto di Vasco Rossi
Ma chi vi ha tirato?
:lol: :lol: :lol: