Domenica 19 Agosto 2018
   
Text Size

Ordinanza: i divieti e gli obblighi per la Festa Patronale

Noicattaro. Ordinanza front

 75_Ord.-Festa-Patronale-2018-001

75_Ord.-Festa-Patronale-2018-002

75_Ord.-Festa-Patronale-2018-003

Commenti 

 
#14 Cittadino Italiano 2018-08-02 09:10
Vorrei spendere le mie ultime parole sull'argomento. Mi chiedo come il cittadino possa avvalersi delle tutele amministrative se l'ordinanza viene firmata solo due giorni prima della sua entrata in vigore, inviata per la pubblicazione sull'albo pretorio per 15 gg (ovvero l'esposizione dura più della festa stessa). Questo vuol dire giocare sporco con il cittadino, al fine di evitare eventuale impugnazione davanti al Giudice amministrativo che troverebbe validi argomenti per un'immediata sospensiva.
 
 
#13 noja 2018-07-31 21:08
hanno fatto un ordinanza che sembra un papiro,da post seconda guerra mondiale pieno di articoli di legge sembra il discorso di un dittatore messo li in piazza a dettar legge al popolo.Ma signori siamo in epoca moderna, bastavano due frasi scritte, al cittadino degli articoli legge non gli è ne frega un ca...AGGIORNATEVI!!!!!!!!!!
 
 
#12 Cittadino Italiano 2018-07-31 07:42
Dimenticavo: ma il tappeto di rifiuti disseminati nei terreni occupati dalle giostre (un vero e proprio scempio) chi dovrà rimuoverlo? Si aspetta il naturale degrado dei rifiuti? Vergogna!!!!
 
 
#11 joe 2018-07-28 11:47
il paese ha subito un grave blocco,disagi alla circolazione, e nel far muovere gli anziani che non deambulano, chi deve lavorare, chi si sposta con i mezzi agricoli etc. Qui non siamo a Milano dove la festa del santo protettore s. Ambrogio è circoscritta nella prossimità della cattedrale, senza causare disagi alla città.
 
 
#10 Fumo di Londra 2018-07-27 15:53
@Cittadino Italiano.
Un vecchio proverbio, sempre attuale, recita piu'o meno, cosi: a lavare la testa all'asino, si perdono acqua, sapone e tempo. E il tipo che ti ha cosi'cortesemente consigliato di
" scasare," rappresenta l'archetipo del cittadino medio di questo paese, poco avvezzo al rispetto delle piu' elementari REGOLE DELLA CIVILE CONVIVENZA, ma sempre pronto a sottolineare gli errori degli altri, mai i propri, ben piu'orripilanti.
D'altro canto, e'forse grazie a quelli come lui, se ci ritroviamo degli INCAPACI e IMPOTENTI (cit. Litania x Ray) al governo di questo paese.
 
 
#9 Cittadino Italiano 2018-07-26 07:38
"scasa" per fortuna ho la residenza altrove!!!
 
 
#8 Reato 2018-07-25 13:08
Nico ormai è un paese in balia del vuoto amministrativo.
Non serve nemmeno presentare una interrogazione in consiglio...
Meglio attendere altri tre anni e poi ripristinare la normalità.
Partendo dalla rimozione proprio del capitano che potrebbe essere demandato ad altre funzioni!
 
 
#7 Cittadino Italiano 2018-07-25 12:31
Occorre dotare il paese di una circonvallazione che unisca via Rutigliano, via Torre a Mare e via Capurso. Il Paese è ormai in preda ad un traffico congestionato ed alquanto indisciplinato. Inoltre non ci cono più le condizioni per chiudere al traffico un'arteria stradale per il luna park. Occorre individuare al più presto soluzioni alternative.
 
 
#6 Cittadino Italiano 2018-07-25 12:25
per "scasa": per fortuna il paese lo devo solo attraversare!!!
 
 
#5 LitanìaxRay 2018-07-25 12:15
Avete fatto bestemmiare (dire le litanìe) tutti gli automobilisti provenienti da torre a mare e diretti in via terrracini per la mancanza della transenna alla rotonda e costretti alla retromarcia, il giorno della Fiera, da questo piccolo particolare emerge lo stato di controllo del Paese...ma quando scadono questi cinque anni!!!
INCAPACI e soprattutto IMPOTENTI
 
 
#4 nico 2018-07-25 11:16
E stata un'esperienza unica nel suo genere mai vissuta, il paese è stato bloccato in lungo e in largo privo di ogni via di uscita e mobilità nel vivere quotidiano. Fatta questa premessa, chiederei ai consiglieri di opposizione di formalizzare un interrogazione al sindaco e comandante vv.uu. circa la decisione presa in oggetto, e se tale provvedimento prefigura un reato amministrativo.
 
 
#3 Cittadino Italiano 2018-07-25 08:43
Viabilità ripristinata. Finalmente posso tornare ad attraversare il paese in tempi ragionevoli passando per quella pseudo circonvallazione che non si sa bene secondo quale criterio viene adibita a luna park. Evviva
 
 
#2 Scasa 2018-07-24 14:10
A Cittadino italiano: scasa
 
 
#1 Cittadino Italiano 2018-07-21 12:18
Un'ordinanza scellerata degna di un paese incivile. Traffico in delirio, clacson impazziti, code chilometriche al semaforo. Qualcosa che non ha eguali in altri comuni. Ma siamo in italia (sarebbe esagerato parlare di Europa) o nel terzo mondo?