Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Fratres, domenica “I Maltesi” cantano De Andrè

Manifesto 50x70

Anche quest’anno l’associazione “Fratres Noicattaro” organizza un concerto, con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza alla donazione del sangue.

Donare il sangue fa bene a chi lo riceve, ma principalmente a chi lo dona!

È importante sottoporsi a questo nobile gesto soprattutto in estate, periodo critico in cui mancano le sacche di sangue negli ospedali. Il malato, infatti, non va in vacanza, motivo per cui è importante ricordarsi di donare prima di partire.

Per questo il presidente Pasquale Dipinto e tutti i soci volontari vi invitano al concerto de “I Maltesi”, band che propone un tributo a Fabrizio De André, che si terrà domenica 29 Luglio - ore 21.00 - in via Console Positano, nei pressi della sede locale della Fratres.

La band che salirà sul palco regalerà emozioni uniche. L’idea di portare le canzoni di Fabrizio De André nelle piazze nasce per caso, anzi quasi per gioco, sicuramente per la smisurata passione che lega indistintamente tutti i componenti della band alla musica del grande cantautore genovese. Indubbiamente, la straordinaria somiglianza della voce di Dario Di Stefano è il valore aggiunto per un ensemble che ripropone fedelmente gli arrangiamenti originali, nonché quelli - splendidi e molto ricercati - dell’ultimo tour di De André.

L’appuntamento è per domenica 29 Luglio, a Noicattaro. Non mancate!

 Manifesto 50x70

Commenti 

 
#1 crisantemo 2018-07-25 12:19
Mancava la musica di De Andrè in questo mortorio di Paese...Grazie
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI