Domenica 23 Settembre 2018
   
Text Size

Sabato la consegna delle targhe F.I.G.C. in Sala Consiliare

Noicattaro. figc front

Sabato, 1 Settembre 2018, presso la Sala Consiliare del Comune di Noicattaro si svolgerà la cerimonia di consegna targhe alle Scuole Calcio e Scuole Calcio Élite ufficialmente riconosciute dalla F.I.G.C. – S.G.S nel corso della Stagione Sportiva 2017/2018.

Alla Cerimonia, patrocinata dal Comune di Noicattaro, saranno presenti il Sindaco Raimondo Innamorato, il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Dott. Vito Tisci il Presidente Regionale del C.O.N.I. Dott. Angelo Giliberto, il Presidente Regionale A.I.A.C. Domenico Ranieri, il Coordinatore Federale Regionale Prof. Antonio Quarto, oltre ai rappresentanti nazionali della F.I.G.C. – S.G.S.

In tale circostanza sarà presentato il Centro Federale Territoriale che, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, svolgerà le sue attività presso lo stadio comunale di Noicattaro a partire dalla stagione sportiva 2018/2019.

“Ospitiamo con orgoglio questo evento – dichiara il sindaco Raimondo innamorato - con il quale inauguriamo l’insediamento del Centro Federale F.I.G.C. presso il nostro Stadio Comunale. Questa Amministrazione ha proposto la struttura per ottenere un riconoscimento che premia la storia ed i grandi risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni”.

“Lo Stadio Comunale, appena ristrutturato e recuperato – continua il primo cittadino - grazie ai € 50.000 impegnati nel 2017, sarà teatro di importanti eventi Federali, regionali e nazionali. Ciò, permetterà all’intera comunità di beneficiare dell’importante indotto che ne conseguirà per le varie categorie ed attività presenti sul territorio ed, al tempo stesso, di valorizzare, ancor più, la tradizione calcistica nojana”.

“Devo ringraziare i Dirigenti dell’A.S.D. Noicàttaro Calcio – conclude Innamorato - con i quali si è creata una particolare sinergia nel corso di questi due anni. Abbiamo avviato assieme l’ambizioso percorso che ci ha permesso di conseguire questo importante obiettivo. Ringrazio la Federazione Italiana Giuoco calcio per l’opportunità concessa e per il supporto offerto nella risoluzione delle problematiche affrontate”.

Noicattaro. figc intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI