Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

San Rocco, da sabato al via i festeggiamenti

Noicattaro. San Rocco front

Noicàttaro si appresta a festeggiare solennemente San Rocco nel primo weekend di Settembre tra luminarie, rinomati concerti bandistici ( Francavilla Fontana e Noicàttaro) e fuochi pirotecnici. Grande l’attesa per lo spettacolo in programma lunedì 3 Settembre che vedrà esibirsi a partire dalle ore 21.00 sulla cassarmonica di Piazza Umberto I la “Filarmonia Orchestra” con la straordinaria partecipazione di Mario Rosini e del soprano nojano Grazia Berardi. Di seguito la locandina con il programma dei tre giorni.

Noicattaro. San Rocco 1

Noicattaro. san rocco 2

Commenti 

 
#6 Comitoergosum 2018-09-16 08:45
Bravissimi...se i comitati mettessero dito nelle questioni fondamentali del Paese, tipo strade, rifiuti, sicurezza e cultura, farebbero molto ma molto meglio di questa Giunta che fa solo proposte o prende iniziative senza concludere mai nulla non accorgendosi che stanno riempendo il paese di cantieri interrotti o completano opere irrisorie e mediocri (alla rotonda di Torre a Mare ci manca solo la Pietà di Michelangelo)
Questi sono autentici rifiuti urbani nel vero senso della parola e le multe al Sindaco arriveranno alle prossime elezioni.
 
 
#5 mah 2018-09-13 08:03
per MusicaNoja
il merito di aver fatto cantare la Berardi non è certo merito della amministrazione ma del comitato festa di san Rocco ti devi sorbire tutti i festival rock perchè l'amministrazione intente incantare tutti i giovani perchè è il loro bacino elettorale.
 
 
#4 MusicaNoja 2018-09-10 20:25
Massimo Ranieri?? Cristiano Malgioglio???, Fabrizio Moro??? Paola Turci???? E...c' sòòò
NOJA bbiamo GRAZIA BERARDI!!!!!!

Bravissima e Bellissima....che brividi quando ha cantato Morricone, la vogliamo rivedere presto
 
 
#3 Catone il Censore 2018-09-09 08:13
@Cittadinoitaliano
Ci hanno propinato il Noja's Rock Festival,
Davide Mengacci in salsa nojana che, x quanto raccontato dagli attuali amministratori, avrebbe condotto in quel di Noja, intere comitive di turisti desiderosi di assaporare le bellezze e le prelibatezze del ns territorio, (s'e' visto) e tu, ti lamenti pure? Cosa vuoi di più dalla vita?
INGRATO!!!!! :lol:
 
 
#2 Cittadino Italiano 2018-09-07 08:10
La villa? Da centro di aggregazione giovanile e delle famiglie a bivacco per nullafacenti e area per fuochi pirotecnici: che fine ingloriosa!!!(come del resto tutta l'area).
Comunque, a Sammichele di Bari Massimo Ranieri e Cristiano Malgioglio, a Rutigliano Fabrizio Moro e Paola Turci. A Noicattaro????
 
 
#1 Ettore 2018-09-03 13:36
Ma quest'anno non c'è lo spettacolo pirotecnico in villa?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI