Domenica 23 Settembre 2018
   
Text Size

"La Voce del Paese", tante novità vi aspettano in edicola

Noicattaro. novità front

Rieccoci qui, dopo una lunga sosta, più carichi di prima. Ebbene, una sostanziale novità vi attenderà in edicola durante questo fine settimana. Una nuova grafica, più funzionale e moderna, vi accompagnerà da ora tutte le settimane.

Altra cosa che noterete (forse più questo che della grafica stessa) è il leggero aumento del costo del nostro giornale cartaceo (da €1 a €1,20) e diversi sono i motivi alla base di questa scelta. Innanzitutto, la nuova grafica ha un costo e per fronteggiare questi costi si è resa necessaria una lieve sovrattassa che, speriamo, molti di voi comprenderanno.

Per rendere ancora più giustificabile questo aumento di prezzo, abbiamo cercato di arricchire il nostro cartaceo con altre informazioni utili alla cittadinanza (come alcuni numeri utili, gli orari degli uffici pubblici, le farmacie di turno ecc.), oltre ad una pagina dedicata alla cronaca dei paesi vicini. Tutto questo l’abbiamo fatto gratuitamente, cercando tutte le informazioni possibili, esclusivamente per il bene della comunità.

Come già detto in un precedente editoriale, noi siamo una squadra giovane, fatta da ragazzi con la passione per il giornalismo e per il proprio paese. E’ anche giusto che una parte di questo lavoro ci venga riconosciuta perché, fidatevi, di lavoro dietro ce n’è e anche tanto. Non giudicateci, quindi, ma sosteneteci, perché è grazie al vostro aiuto che la nostra testata va avanti, grazie ai vostri complimenti, ai vostri apprezzamenti.

E qui mi preme, per ultimo, togliermi qualche sassolino dalla scarpa. Qualcuno diceva, sui social, che il nostro giornale non fosse in ferie ma bensì definitivamente chiuso, anzi “morto”. Beh, se siamo morti direi che siamo risuscitati alla grande, più forti e più convinti!

Noi certamente non guardiamo a questi personaggi ma solo ai tanti accaniti lettori che settimanalmente ci leggono e che, durante questo mese, giornalmente mi chiedevano: “Direttò, ma quando esce il giornale?”.

Noicattaro. novità intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI