Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Stasera torna "Privè" su Antenna Sud

Il nuovo studio di Antenna Sud

Studio televisivo nuovo e tecnologico. Superospiti e un’arena con tanto di opinionisti e professionisti. Argomenti di grande attualità, sempre in caldo. Sono questi gli ingredienti del successo di Privè, la trasmissione condotta dalla bellissima Manila Gorio, attivista nell’ambito dei diritti civili.

La prima puntata di questa seconda serie andrà in onda venerdì 19 Ottobre, alle ore 23 su Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre, visibile in tutta la Puglia e Basilicata.

La superospite di questa prima scoppiettante puntata è la pornostar Malena, reduce dal successo de L’Isola dei Famosi.

Il tema che sarà affrontato in studio riguarda la bellezza: dai numerosi concorsi di bellezza, a vere e proprie truffe in giro per tutta l’Italia, dalle polemiche di Miss Italia disabile alla moda delle curvy.

Tra gli altri ospiti, ci sarà la vincitrice, in coppia con Bettarini, di “Jump! Stasera mi tuffo”, programma condotto da Paolo Bonolis. E ancora: Miss Cicciona, Miss Mamma, la bellissima Miss transessuale, un affascinante Mister sordomuto, che riscontra difficoltà nel lavoro per via della sua diversabilità.

In collegamento da Roma ci sarà l’ex concorrente di Pechino Express, autore e giornalista e scrittore Simone Di Matteo. Da Milano il giornalista di gossip delle testate nazionali Flavio Iacones. In studio il giornalista pugliese Antonello Corigliano.

Tra gli opinionisti, ci sono anche MariaGiovanna Labruna e Nicola Teofilo del network La Voce del Paese.

Sarà affrontato il tema delle diversità nel panorama complesso della bellezza. Quali sono i canoni estetici? Perché una transessuale, femminile a tutti gli effetti, non può partecipare a un concorso generico di bellezza? Miss Cicciona si sente offesa? Che fine fanno i curriculum inviati dal Mister sordomuto? Dove finiscono i sogni delle tante ragazze concorrenti?

Queste e tante altre domande. Voi, comodamente da casa, potrete interagire cliccando ‘mi piace’ sulla pagina Facebook di Antenna Sud e commentando in diretta. O in streaming su www.antennasud.com .

Vi aspettiamo, venerdì ore 23, canale 13, Antenna Sud. Stay with us!

MariaGiovanna Labruna, Nicola Teofilo e Manila Gorio

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI