Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Polizia Locale, ecco i due nuovi agenti

Noicattaro. nuovi vigili front

Due nuove agenti di Polizia Locale a rinforzare l’organico già esistente, in un’ottica di un maggior controllo del territorio nojano. Sono stati presentati, direttamente dal sindaco Raimondo Innamorato, i due nuovi vigili Anita Lamanna e Sabino Teofilo.

“Così come promesso e come previsto dal Piano di Fabbisogno del Personale – dice il sindaco – abbiamo incrementato le unità in forza al Comando di Polizia Locale. I due agenti, assunti con contratto indeterminato sono, a far data dal 1° Novembre, a disposizione del comandante dott. Leonardo Pignataro”.

“Il suddetto piano – continua il sindaco – prevede la dotazione di due agenti nel corso dell’anno 2019 e di una ulteriore nel successivo 2020. Con l’assunzione già espletata nello scorso 2017, il numero degli agenti, nonostante un pensionamento registrato quest’anno, sale a 14 (13 più il comandante)”.

“Siamo ancora molto distanti dalla dotazione che la Legge Regionale prevede per Noicattaro – puntualizza il Sindaco – che prevede per Noicattaro 34 Agenti, in virtù della densità popolosa, ma sono convinto che il buon operato degli agenti, egregiamente diretti dal dottor Leonardo Pignataro, permetterà alla nostra comunità di raggiungere gli standard qualitativi che questa Amministrazione Comunale si prefigge, in termini di senso civico ed ordine pubblico”.

“Invito tutti, quindi – conclude Innamorato – a rispettare l’operato ed il ruolo della Polizia Locale, poiché necessario ed indispensabile al processo che porta al tanto auspicato cambiamento”.

[da La Voce del Paese del 10 Novembre]

Noicattaro. nuovi vigili intero

Commenti 

 
#4 Rafael 2018-11-19 08:11
Si può anche aumentare il numero degli agenti, ma se questi non presidiano il territorio ,e lo si fa girando per il paese, in tutto il paese e in tutti i giorni e non solo il mercoledì nella zona mercatale, non abbiamo risolto nulla. Erano, fino a qualche tempo fa, parcheggiate o meglio abbandonate le motociclette destinate ai VV.U : che fine hanno fatto???E' l'unico paese dove i VV.U. hanno telefonini al posto delle ricetrasmittenti (soldi sprecati). Avremmo festeggiato se il sogno fatto da Cittadino Italiano si trasformasse in realtà.
 
 
#3 Nojanoverace 2018-11-19 08:10
Eravamo abituati a vedere assunzioni nella Municipale basata su concorrenti del medesimo paese, quasi a voler esprimere un bando per indigeni... Oggi notiamo volti nuovi... Sperando che possano contribuire a dare al paese ciò che manca... Partendo innanzitutto dalla disciplina da parte del personale incaricato nel rispetto di ciò che rappresentano e nei confronti del contribuente, per una maggiore disciplina degli incivili ed il rispetto conseguente delle regole...
 
 
#2 superstufo 2018-11-16 10:07
Ancora più vigili ai parchimetri e zero vigili in giro per il paese,non è un sogno,questo paese è un incubo :zzz
 
 
#1 Cittadino Italiano 2018-11-14 13:12
Ora, finalmente, non ci saranno più parcheggi in doppia fila, o sulle strisce pedonali o sugli scivoli per i disabili o sul lato vietato della strada, nessuno più circolerà contro senso, tutti rispetteranno il rosso al semaforo, mai più uso smodato del clacson, tutti con lasco in moto, moto che rispetteranno i limiti di velocità e del rumore!!!!
Scusate, stavo sognando!!! Ho riaperto gli occhi e mi son ritrovato in quella "grande masseria" di Noicattaro.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI