Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Alloggi di edilizia residenziale, ecco il bando

Noicattaro. casa front

E’ stato indetto, ai sensi della Legge Regionale n.10 del 07.04.2014, il Bando di Concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, disponibili o che si renderanno disponibili, per qualsiasi motivo, nel Comune di Noicattaro.

Gli alloggi realizzati nel Comune di Noicattaro nell’ambito del P.I.R.P., pertanto, verranno assegnati ai richiedenti inseriti nelle graduatorie speciali.

Tra i requisiti per essere ammessi in graduatoria, vale la pena sottolinearne alcuni. I richiedenti, infatti, non dovranno essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione, su alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare ubicato in qualsiasi località. Tale requisito deve essere posseduto sia da parte del richiedente che da parte degli altri componenti il nucleo familiare. Deve essere posseduto al momento della domanda, al momento dell’assegnazione ed anche per tutto il periodo di locazione.

In secondo luogo, il richiedente deve usufruire di un reddito annuo complessivo, riferito al nucleo familiare, non superiore al limite di 15.250 euro. Questi i requisiti più importanti, ma ce sono altri che contribuiranno alla formazione della graduatoria finale. Requisiti che possono essere consultati scaricando il documento presso il sito del Comune di Noicattaro.

Nello stesso documento, inoltre, si potrà essere informati sulle modalità di punteggio assegnati ad ogni singolo richiedente.

Le domande di partecipazione al bando di concorso devono essere compitate obbligatoriamente in bollo da 16 euro su appositi moduli predisposti dal Comune, scaricabili dal sito internet comunale, oppure in distribuzione presso l’Ufficio Protocollo, l’Ufficio Casa (Secondo piano della Sede Municipale) o l’Ufficio dei Servizi Sociali (Primo piano della Sede Municipale). La domanda deve essere sottoscritta e alla stessa deve essere allegato un documento di identità in corso di validità, senza la quale la stessa verrà considerata nulla.

Ci sarà tempo per consegnare la domanda fino al prossimo 17 Marzo.

Noicattaro. casa intero

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI