Lunedì 20 Maggio 2019
   
Text Size

Bonifica in campagna, lo sfogo di Fraschini

Noicattaro. intervenrtibonifica front

Duro sfogo dell’Assessore all’Ambiente e all’Agricoltura Vito Fraschini, dopo le operazioni di bonifica che hanno interessato le nostre campagne durante i giorni scorsi.

Nel constatare la situazione di alcune vie di campagna l’assessore si dice rammaricato sulla situazione attuale e sull’inciviltà di alcuni: “Molte delle zone che sono state trattate nei giorni scorsi – dice l’assessore – erano state già trattate a metà Dicembre, ma purtroppo coloro i quali non hanno rispetto per l’ambiente in cui vivono non hanno rispetto per loro stessi”:

Una situazione che non è migliorata nemmeno dopo l’accordo del Gennaio scorso, che prevedeva il ritiro gratuito dei teli nelle campagne nojane. “E’ mai possibile – ammonisce Fraschini – che anche con un servizio gratuito di ritiro e conferimento presso il C.C.R. di questa tipologia di rifiuti, si continua a deturpare il territorio?”

“Nei prossimi giorni – conclude l’assessore – saranno pubblicati alcuni video riferiti alle videotrappole relative agli abbandoni; continueremo a sorvegliare il territorio con tutti i mezzi a disposizione, sanzionando chi continua a non rispettare l’ambiente e tutti i cittadini che ci vivono”.

Noicattaro. interventiboniica intero

Commenti 

 
#3 victor 2019-03-01 22:53
ci vuole l'arresto per questi crimini, se così li possiamo definire.
 
 
#2 Velovolevodiredamò 2019-03-01 21:27
Lavare la testa al ciuccio si perde acqua e sapone, siamo al Sud e al Sud saremo sempre, è una vita che si sentono sempre le stesse cose, ma non vi siete stancati ancora?
Basta, la capa tanta me la siete fatta,
Continuate ad abboffarvi, tanto nessuno vi dice niente perché tanto di quello che fate non ce ne frega niente, man mano che ve ne andrete a destra del ponte della Lama (venendo da corso Roma) nel paese non cambierà nulla, ma dietro quel cancello con la zingara davanti, non ci sarà altro che un cumulo crescente di incapaci a cui posare tanti "non ti scordar di me"
 
 
#1 Cittadino italiano 2019-03-01 19:40
Purtroppo l'inciviltà noiana non ha limiti, non ha pudore, non ha vergogna. Fanno proprio schifo.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI