Duro sfogo dell’Assessore all’Ambiente e all’Agricoltura Vito Fraschini, dopo le operazioni di bonifica che hanno interessato le nostre campagne durante i giorni scorsi.
Nel constatare la situazione di alcune vie di campagna l’assessore si dice rammaricato sulla situazione attuale e sull’inciviltà di alcuni: “Molte delle zone che sono state trattate nei giorni scorsi – dice l’assessore – erano state già trattate a metà Dicembre, ma purtroppo coloro i quali non hanno rispetto per l’ambiente in cui vivono non hanno rispetto per loro stessi”:
Una situazione che non è migliorata nemmeno dopo l’accordo del Gennaio scorso, che prevedeva il ritiro gratuito dei teli nelle campagne nojane. “E’ mai possibile – ammonisce Fraschini – che anche con un servizio gratuito di ritiro e conferimento presso il C.C.R. di questa tipologia di rifiuti, si continua a deturpare il territorio?”
“Nei prossimi giorni – conclude l’assessore – saranno pubblicati alcuni video riferiti alle videotrappole relative agli abbandoni; continueremo a sorvegliare il territorio con tutti i mezzi a disposizione, sanzionando chi continua a non rispettare l’ambiente e tutti i cittadini che ci vivono”.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...
Commenti
Basta, la capa tanta me la siete fatta,
Continuate ad abboffarvi, tanto nessuno vi dice niente perché tanto di quello che fate non ce ne frega niente, man mano che ve ne andrete a destra del ponte della Lama (venendo da corso Roma) nel paese non cambierà nulla, ma dietro quel cancello con la zingara davanti, non ci sarà altro che un cumulo crescente di incapaci a cui posare tanti "non ti scordar di me"