Anche quest’anno torna il Noja’s Rock Festival, giunto alla terza edizione e che, ogni anno, diventa sempre più l’evento centrale di tutta l’estate nojana. A dare l’annuncio della terza edizione della kermesse il presidente dell’associazione organizzatrice dell’evento “Movimento Nojano”, ossia il giovane Giuseppe Pirulli.
“Possiamo annunciare alla cittadinanza, con grande piacere – ci dice Pirulli- che anche quest’anno Noicattaro avrà il suo Noja’s Rock Festival, l’evento culmine dell’estate, che l’anno scorso è stata in grado di accogliere più di 5000 persone”.
E quest’anno si riparte con due novità che sconvolgeranno totalmente le programmazioni degli altri anni. “Innanzitutto – precisa Pirulli – ciò che è più importante è che l’evento non si terrà più in un giorno solo, ma sarà allargato a 2, precisamente il 26 e 27 Luglio prossimi”. Date che sono state comunicate, in effetti, durante i giorni scorsi, dalla pagina Facebook della manifestazione, con lo slogan che richiama proprio questa suddivisione in due giornate, “Two days, too Rock!”.
Altra novità riguarda la zona in cui il Noja’s sarà situato. “Abbiamo previsto un allargamento della parte interessata dalla manifestazione. In questo modo, oltre a permettere una maggiore partecipazione dei presenti, potremo prevedere più stands enogastronomici, con delle zone food che verranno individuate. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Gianclaudio Madio che ci sta dando un supporto fondamentale per quanto riguarda la comunicazione”.
Non ci resta, quindi, che aspettare e gustare piano piano tutte quelle che saranno le sorprese riservateci dagli organizzatori. Per questo motivo si può seguire la pagina Facebook “Noja’s Rock Festival” dove, con cadenza definita, saranno pubblicati alcuni “Teaser”, ossia video di presentazione delle bands che parteciperanno alla kermesse sonora. Fino ad arrivare alla grande sorpresa e al grande ospite, che però vi riveleremo in una prossima puntata.
[da La Voce del Paese del 06 Aprile]
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...