Si chiama “HOPE” (Speranza) l’angioletto che l’Associazione "Susan g Komen Italia" ha realizzato anche quest’anno per sostenere le attività di ricerca e per la prevenzione dei tumori al seno, un momento importante per continuare a realizzare i tanti progetti gratuiti sul territorio.
“In questo momento più che mai – spiega la Presidente del Comitato Regionale Puglia, Linda Catucci - attraverso la preziosa solidarietà che da sempre ci riempie il cuore di gioia è possibile aiutare la ricerca e i progetti di Komen Puglia acquistando questo piccolo manufatto realizzato dalle volontarie dell'associazione”.
“Quest’ anno – aggiunge la Presidente - il Covid non ci ha permesso di realizzare la famosa Race for the Cure grazie alla quale raccogliamo fondi per i progetti e dunque abbiamo incrementato alcune attività alternative e grazie alle nostre “donne in rosa” anche quest’anno abbiamo realizzato questi simpatici e beneauguranti angioletti che abbiamo chiamato Hope, “speranza”, che si possono acquistare con una offerta minima di 5 euro, da regalare, appendere all’albero o tenere in caso per non perdere mai…la speranza! ”.
Mentre, infatti, la pandemia si diffonde di certo non scompaiono le malattie che minano il futuro di tante donne che solo la diagnosi precoce, la prevenzione e la ricerca possono contribuire a sconfiggere.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione, che ha sede in Via Melo da Bari n. 195, telefonando ai seguenti numeri: 080.8642690-1 / 346.0314796.
È possibile anche acquistare sul sito Nazionale "Susan G. Komen Italia''.
ULTIMI COMMENTI
- Primarie P.D., anche a No...
E i sepolcri sono imbiancati - Chiesa del Carmine, inizi...
Concordo prof - Raccolta differenziata: e...
Quindi cittadini italiani siccome gli sporcaccikni sono... - Chiesa del Carmine, inizi...
A proposito del teatro credo sia arrivato il tempo per ... - Primarie P.D., anche a No...
Per quanto riguarda i 2 euro al partito, vi cito una fr... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
CONSIDERAZIONI: La violenza sugli animali istituzionali... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
FESTA DEL TORO DI CORIA: Nella cittadina di CORIA (CACE... - DALLA MIA ESPERIENZA: COS...
LE SANGUINARIE ''feste'' SPAGNOLE SONO PIÙ' DI 3.000 TU...