Domenica 24 Ottobre 2021
   
Text Size

Impresa di un Podista di Torre a Mare: 600 km a piedi

podistaaa

Imprese. Imprese che ti segnano. E così un finanziere, originario di Torre a Mare, A. C., appassionato podista, si sta cimentando in una dura avventura, il suo sogno: raggiungere il paese di nascita a piedi. È partito da Novafeltria, in provincia di Rimini, venerdì 21 giugno e dovrebbe arrivare a Torre a Mare la prima settimana di luglio. In tutto percorrerà 600 km circa.

Qualche sera fa si trovava a San Benedetto del Tronto. Ieri sera invece, si trovava a 20 km da Vasto. 

A. C. è sostenuto dalla Guardia di Finanza e soprattutto dall'associazione “Lions International”.

Questa impresa è dedicata ad una ragazza di 18 anni, affetta da una rara malattia, di nome Anna Paola Bianchi. La ragazza ha anche scritto un libro per raccontare la sua vita, dal titolo “L’ultimo giorno d’inverno”.

I pugliesi, orgogliosi di questa iniziativa, si stanno mobilitando. E’ stata già offerta la promozione completamente gratuita del libro. Inoltre verrà istituito un conto corrente per aiutare Anna Paola. Aspettiamo l' arrivo di A. C. che è previsto in due tappe, a Torre a Mare e a Monopoli. All'arrivo ci sarà Anna Paola, l'associazione “Lions International”, il corpo della Guardia di Finanza, la Fratres Torre a Mare ed altre associazioni. Si ringrazia anticipatamente chi vorrà festeggiare con noi l'arrivo di A. C.

Salvo imprevisti, l'arrivo di A. C. é previsto per sabato 6 Luglio.

La cittadinanza è invitata.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI