Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

14/07: Vito Ardito e "I Doppiosenso" in concerto per la Fratres

doppiosenso front

 

Noicattaro si risveglia. Grande serata di musica Domenica 14 Luglio in piazza Dossetti a Noicàttaro. Sul palco saliranno "I DOPPIOSENSO", una neo Tribute Band nojana formata da sette musicisti con alle spalle anni di esperienza musicale, con la passione per Lucio Battisti e Mina.
Un evento davvero da non perdere, nato dal connubio tra l'associazione Donatori Volontari di Sangue "FRATRES" di Noicàttaro, il gruppo musicale "I DOPPIOSENSO"  Mina/Battisti Tribute Band e il Patrocinio del Comune di Noicàttaro (Assessorato alla Cultura).
Rigorosamente dal vivo, il nuovo progetto artistico punta a rendere omaggio ai due colossi della musica italiana e internazionale. Non una Cover Band ma una Tribute Band, che punta ad un vero e proprio tributo, reinterpretandone i capolavori con i timbri vocali dei due vocalist e sopratutto con nuovi arrangiamenti.

Le voci del gruppo sono di Miki Laudadio e Azzurra Voice, completano la squadra de "I DOPPIOSENSO" Nico Guarnieri (tastiere), Fabio Debenedetto (basso), Mimmo Colucci (batteria), Nicola Ciavarella (percussioni) e Enzo Rocci (chitarre).
A rendere unica la serata ci sarà un ospite di spessore, il nojano Vito Ardito, che si è contraddistinto nel programma televisivo "The Voice", andato in onda su Rai2.
Il concerto è previsto per le 21,00.
La cittadinanza è invitata.

 

doppiosenso intera

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI