Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

Lunedì 21 Ottobre: Noicattaro senza acqua dalle 3 di pomeriggio

interruzione idricaaa

 

Continuano i lavori di adeguamento della Lama S. Giorgio.

In merito a questo, l’Acquedotto Pugliese fa sapere, tramite la Polizia Municipale, di un’altra interruzione idrica dovuta ai suddetti lavori. La ditta dovrà, infatti, eseguire dei collegamenti alla rete presente su Corso Roma, a Noicattaro.

Per consentire i lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica. La sospensione, che interesserà tutto l’abitato, avrà la durata di circa 9 ore, a partire dalle ore 15,00 del 21 Ottobre 2013, con ripristino alle ore 24,00 dello stesso giorno.

Disagi saranno avvertiti maggiormente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

L’Acquedotto Pugliese raccomanda i cittadini di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

“L’Acquedotto Pugliese - si legge nella nota - si scusa per i disagi, determinati dalla necessità di rendere la gestione del servizio idrico integrato sempre più rispondente alle esigenze della clientela”. 

Commenti 

 
#1 Orgoglio 2013-10-18 13:43
Tutta colpa del PD :lol:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI