Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

Grande successo per il concerto di don Giosy Cento

concerto giosy_cento

 

L'obiettivo dell'Associazione “Ragazzi del Cielo - Ragazzi della Terra” era intraprendere una splendida iniziativa: abbellire ed arredare (con banchi, quadri, croce e materiale sacro) la chiesetta sita nel cimitero di Noicattaro, atto necessario prima della sua consacrazione.

Al fine di raggiungere questo obiettivo si è tenuto il concerto di beneficienza di don Giosy Cento, padre spirituale della stessa associazione. L’evento, organizzato in collaborazione con la Chiesa S. Maria del Soccorso, Madonna della Lama e S. Maria del Carmine, con il patrocinio del Comune di Noicattaro, ha avuto luogo lo scorso 5 Ottobre 2013, alle ore 20.30, all'interno della Chiesa del Soccorso.

Un'evento che ha riscosso grande successo. La gente presente ha seguito con grande interesse prima la Celebrazione Eucaristica, poi il concerto. 

Di buon cuore si sono rivelati coloro che hanno sposato la causa dell'associazione. 

Infatti, l'Associazione "Ragazzi del Cielo - Ragazzi della Terra" fa sapere che è stato ricavato l'80% della quota necessaria per comprare tutto il materiale utile ad arredare la Chiesetta del Cimitero di Noicattaro.

Con il presente, inoltre, gli organizzatori ringraziano quanti hanno contribuito per raggiungere questo grande traguardo.

 

 “...perchè abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza...”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI