Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

1 e 2 Novembre: obblighi e divieti per migliorare la viabilità

cimitero noicattaro_ingresso

 

Nei giorni 1 e 2 Novembre, in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei defunti, si prevede un notevole afflusso di persone, provenienti anche dai paesi limitrofi.

Pertanto, è stato istituito, per i giorni 1 e 2 Novembre dalle ore 07.00 alle 20.00, il senso unico di marcia in Viale Cimitero, nel tratto di strada che dal parcheggio “Saponaro” conduce sino all’intersezione con la S.P. 240, nonché del divieto di sosta, sul lato destro, con inizio dallo stesso parcheggio sopra citato. Inoltre, per gli stessi giorni e gli stessi orari, ci sarà il senso unico di marcia in Contrada Calcare, nel tratto di strada che dall’azienda “Calcare” conduce sino alla “Zona P.I.P.”, oltre al divieto di sosta nell’area antistante la zona parcheggio.

Tale ordinanza della Polizia Municipale serve a regolare il traffico intorno a suddetta zona, nei giorni in cui tutti si apprestano a fare visita al cimitero.

Sarà possibile parcheggiare negli appositi spazi. Uno è previsto in Viale Cimitero, dove è stata realizzata una zona a parcheggio che consente la sosta per circa 130 veicoli. L’altro parcheggio è stato realizzato in Contrada Calcare, dove circa 30 veicoli potranno trovare asilo.

Si raccomanda inoltre, di raggiungere il cimitero, per quanto possibile, senza il proprio veicolo. D’altronde, una passeggiata non ha mai fatto male.


Qui, in allegato, l'ordinanza della Polizia Municipale.

ordinanza n._74_-_1

ordinanza n._74_-_2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI