Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Da oggi cambia la regolamentazione di via Tatarella

via Tatarella

 

Il paese è in continua evoluzione e in continua espansione. E a confermarlo sono le variazioni di segnaletica in alcuni tratti del paese.

Vedi via Tatarella. Questa via infatti, nel tratto tra via della Repubblica e via San Vincenzo, è diventata punto di incontro di numerosi utenti che utilizzano le attività commerciali e i pubblici esercizi di recente apertura.

Per rendere più fluida la circolazione ed evitare soste selvagge su entrambi i lati della carreggiata, si è reso necessario disciplinare l’utilizzo di apposite aree di sosta. Come?

Dal 4 Novembre 2013, e comunque dalla data di apposizione della prevista segnaletica verticale ed orizzontale, sono stati ordinati alcuni precisi obblighi e divieti dalla Polizia Municipale: il divieto di fermata, sul lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra via della Repubblica via San Vincenzo; il divieto di fermata, sul lato a numerazione pari, nel tratto compreso tra via Torre a Mare e via Liturri. Inoltre, la sosta sarà garantita all’interno dei relativi stalli, sul lato a numerazione pari, nel tratto compreso tra via Liturri e via San Vincenzo.

Questa l’ordinanza numero 75, firmata dal Comandante della Polizia Municipale dott. Oscar Rubino, affinchè migliori la viabilità di quella zona.

Si invitano i cittadini a rispettare tale ordinanza.

Commenti 

 
#1 francesco 2013-11-04 08:12
salve e perche' non pensare di far via verdi a senso unico!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI