Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

Ex Mercato Coperto: cosa farne? Compila qui il sondaggio

Ex Mercato_Coperto_front

 

Li avevamo lasciati così, con un’assemblea del 7 Novembre 2013 organizzata dai Giovani Democratici di Noicàttaro. A tale assemblea hanno partecipato associazioni, cittadini interessati, i dirigenti competenti e gli assessori alla Cultura, Vito Didonna, e ai Lavori Pubblici, Peppino Dipierro.

Oggetto di confronto? L’ex Mercato Coperto con l’imminente bando per l’affidamento dei lavori e l’esigenza di capire cosa farne, nell’ottica di un centro di aggregazione giovanile ed uffici comunali, previsto dal progetto.

A meno di un mese dall’assemblea è stato costituito il Comitato “Ex Mercato Coperto” con referente Ivana Scarpelli. Tale comitato, composto da associazioni e liberi cittadini, in meno di due settimane ha stilato un questionario online e cartaceo, da diffondere alla cittadinanza.

Il questionario online è stato pubblicato ieri 2 Dicembre tra le notizie in primo piano sul sito del Comune di Noicàttaro, ed è possibile già compilarlo.

Ecco qui il link con introduzione, descrizione e sondaggio: http://www.comune.noicattaro.bari.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=2185

Vi porterà via esattamente 2 minuti, preziosissimi per noi per capire cosa ne pensate...

A breve, avremo tutte le info utili.

Commenti 

 
#1 oronzo saponaro 2013-12-03 17:23
io ptoporrei di fare tanti negozietti come erano prima un piccolo centro commerciale io avrei piacere di aprirlo con bigiotteria fatta da me
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI