Lunedì 25 Ottobre 2021
   
Text Size

Presepe Vivente: alcuni divieti per la circolazione stradale

Presepe vivente_generico

 

È la prima ordinanza del 2014 e va a regolamentare la circolazione stradale per il giorno 6 Gennaio, giorno in cui si terrà il “Presepe Vivente”.

Pertanto il Capo della Polizia Municipale, dott. Oscar Rubino, ha ordinato per il giorno 6 Gennaio 2014 - dalle ore 17.00 alle ore 24.00 - l’istituzione del divieto di sosta e di circolazione nel piazzale antistante la Chiesa dei cappuccini, sino alla contrada La Vela, al fine di consentire l’allestimento delle scene del “Presepe Vivente”.

Sempre nella stessa ordinanza è prevista l’istituzione del divieto di sosta e di circolazione in via Cappuccini, nel tratto compreso tra via Imbriani e la Chiesa dei Cappuccini, per consentire il regolare svolgimento della rappresentazione natalizia.

I trasgressori saranno puniti dalla legge.

Come sempre, raccomandiamo - per quanto possibile - di raggiungere tale luogo a piedi, onde creare problemi alla circolazione.

Ricordiamo ai lettori che l’arrivo dei Re Magi a cavallo è previsto per le ore 19.00.

Commenti 

 
#4 rafaela 2014-01-07 10:30
sinceramente a me non è piaciuto x c'erano cose che a quei tempi non esistevano x esempio il calzolaio ma se allora mettevano dei semplici sandali alla schiava,dopo c'era la signorache faceva le orecchiette a quei tempi chi conosceva le orecchiette come pasta? ma qualcuno è andato avedere il presepe vivente a casamassima cm'era caratteristico?
 
 
#3 Redazione Noicattaro 2014-01-05 12:07
Gentilissimo Santamaria. L'indirizzo e-mail è il solito . Aspettavamo informazioni o lacandine a riguardo dell'evento, ma non sono arrivate. Più che prendere l'orario dal manifesto del Comune non potevamo fare. Saremmo lieti di ricevere info all'indirizzo mail sopra indicato.
Saluti e buon anno.
La Redazione
 
 
#2 SANTAMARIA 2014-01-05 10:50
mi piace che si ricordi del divieto per l'evento,sarebbe bello che si invitano i concittadini a partecipare,ormai sono 22 anni che si svolge la nascita di Gesù con il Presepe vivente.
vorrei ricoradre che per l'occasione si fa anche una pesca di beneficenza ,che i commercianti di Noicattaro offrono dei loro prodotti da mettere in palio .
e poi il ricavato viene offerto in beneficenza, alle famiglie meno fortunate di Noicàttaro e per le missioni.Srei grato se la redazione facesse un evento di questo, io non so chi contattare per informarvi
Grazie a nome dell'Ordine Francescano di Noicàttaro. Auguri
 
 
#1 Via Cappuccini 2014-01-04 21:05
Questo messaggio è rivolto al comandante dei Vigili Urbani:
sin dalla giornata di ieri venerdì 4 Gennaio 2014 era presente in via Cappuccini angolo via Pesole il segnale stradale che indica di dover sgombrare la strada dalle 17:00 alle 24:00, solo che non è indicata la data relativa allo sgombro. Cortesemente potete aggiornare il segnale.
Ciao
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI