Lunedì 25 Ottobre 2021
   
Text Size

Maltempo: crolla il muretto a secco di Contrada La Vela. Foto

Noicattaro. Crollo muretto contrada La Vela front

 

Era il 1° Dicembre quando facevamo la conta dei danni, dopo i 2-3 giorni di maltempo, con tanto di ”Stato di Allerta” lanciato dalla Protezione Civile (http://www.noicattaroweb.it/attualita/4326-maltempo-anche-a-noicattaro-lo-qstato-di-allertaq-per-elevata-criticita-.html).

I temporali di questi giorni e le continue piogge hanno creato qualche problema nella periferia di Noicattaro.

Come ad esempio in contrada La Vela (il tratto che va da via Cappuccini alla Stazione Ferroviaria) dove - in più punti della strada - hanno ceduto i muretti a secco. Questo sta causando non pochi problemi per chi utilizza suddetta strada per tornare dalla stazione.

Disagi anche sulla strada vecchia per Rutigliano (la strada perpendicolare al ponte sito nelle vicinanze di via Puoti) dove una serie di allagamenti non permettono il passaggio delle auto.

Alla luce di quanto sopra e delle condizioni meteorologiche, si invitano i cittadini alla massima prudenza ed eventualmente, a segnalarci casi e situazioni di pericolo nel nostro paese.


Qui alcune foto scattate questa mattina in contrada La Vela.

Commenti 

 
#1 megy1 2014-01-21 15:42
xchè non portate qualcuno del comune a fare una gita turistica da queste strade, almeno si rendono conto in che stato si trova il paese, in particolar modo in via Vecchia rutigliano hanno fatto più danni che il resto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI