Lunedì 25 Ottobre 2021
   
Text Size

Protezione Civile Noicattaro: rinnovato il direttivo

Noicattaro. I ragazzi della Protezione Civile

 

Sabato 1 Febbraio 2014 dalle ore 19.00 alle ore 21.00 si sono aperte le urne per le elezioni del nuovo direttivo della Protezione Civile di Noicattaro. Le votazioni si sono svolte presso sede nojana di via Telegrafo, nello spiazzale antistante il Palazzo della Cultura. Nel rinnovo dello statuto dei giovani volontari, si è compilata la scheda anonima dove venivano segnati i tre primi posti da Presidente, vice Presidente e Segretario.

La Protezione Civile è espressione di una moderna coscienza collettiva del dovere di solidarietà, nella quale confluiscono spinte di natura religiosa e laica, unite dal comune senso dell’urgenza di soccorrere chi ha bisogno e di affermare, nella più ampia condivisione dei disagi e delle fatiche, il diritto di essere soccorso con la professionalità di cui ciascun volontario è portatore e con l’amore che tutti i volontari dimostrano scegliendo, spontaneamente e gratuitamente, di correre in aiuto di chiunque abbia bisogno di loro.

Nella speranzosa crescita per il volontariato, sono aperte le iscrizioni per i cittadini nojani, facciamo gli auguri per il rinnovamento dello Statuto e delle promesse di responsabilità, affinchè l’associazione continui ad operare vivamente nel nostro territorio. Auguri al Presidente Rocco Leo, al vice Presidente Michele Logreco, al Segretario Vincenzo Sciannameo e ai Consiglieri Vincenzo Ressa, Antonio Armagno, Chiara Delliturri e Vito Laudadio!

Commenti 

 
#1 1 Vito 2017-07-25 03:00
Ciao..ragazzi..da.Vito
Dell'.118..soccorritore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI