Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

Viabilità urbana: cambia la disciplina di via Cesare Battisti

Noicattaro. Via Cesare Battisti

 

Ordinanza n. 13. Via Cesare Battisti, nel tratto tra Corso Roma e via Enrico Toti, è una strada a ridotte dimensioni di carreggiata e di marciapiedi. La strada, poiché curvilinea e di ampiezza variabile, an alcuni punti non consente il transito in sicurezza dei veicoli.

Al fine di rendere più fluida la circolazione ed evitare soste selvagge, la Polizia Locale ha deciso di disciplinare l’utilizzo di apposite aree di sosta.

A decorrere dal 22 Febbraio infatti (e comunque dalla data di apposizione della prevista segnaletica verticale ed orizzontale), dovranno essere rispettati i seguenti obblighi e divieti in via Cesare Battisti:

-          divieto di fermata, lato a numerazione pari, nel tratto compreso tra Corso Roma e via Enrico Toti;

-          divieto di fermata, lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra il civico 121 e via Enrico Toti;

-          sosta all’interno dei relativi stalli, lato a numerazione dispari, nel tratto compreso tra Corso Roma e il civico 123.

L’osservanza di questa ordinanza andrà a beneficio di tutti, residenti e passanti.

Commenti 

 
#7 f.s.c.p.g.f.t.r 2014-02-25 06:01
Siamo al solito ridicolo nojano perché tutte le basta farsi una passeggiata in quella via per vedere macchine parcheggiate sempre ai soliti posti e questo per la sempre presente ignoranza di gente come il residente in Via C.B. il quale commenta che le macchine resteranno sempre li dove.............
Se è stata emanata una ordinanza bisogna rispettarla anche comminando multe salate. Il fatto che quella via venga transitata come una pista da corsa non è solo un problema di quella via ma di tutte le vie cittadine, la colpa è degli imbecilli che non rispettano il codice della strada.
 
 
#6 camaleonte 2014-02-24 22:14
Non capite di architettura e parlate?
 
 
#5 Walter 2014-02-24 08:40
Grazie v.r. di ricordare l'ennesimo atto di distruzione dei luoghi caratteristici del nostro Paese. Via Cesare Battisti,Largo Pagano,Via Duca Carafa e Via San Tommasao devono essere liberate dalla sosta delle auto al fine di tutelare l'incolunitò e la sicurezza della vita umana .Parcheggiare all'are ex Sud Est è un atto di civiltà.
 
 
#4 v.r. 2014-02-23 09:06
nel frattempo in via Cesare Battisti è stato abbattuto un portale con il simbolo del Sacramento, sicuramente molto antico.
http://www.youtube.com/watch?v=Bla6qDHkm4M
quella al minuto 21:29
 
 
#3 vit 2014-02-22 19:13
Tanto non cambiera nulla , perché continuano sempre a parcheggiare sul lato adesso vietato
 
 
#2 residente in via c.b 2014-02-22 09:28
caro walter senza aree di sosta via cesare battisti diventerebbe un circuito da gara ....... (con le macchine in sosta sembra gia' un circuito ad alta velocita') ... .... bizantinismo? modo di pensare sottile e cavilloso ....ci tengo a precisare che le macchine resteranno sempre li' dove le abbiamo sempre sostate ,informati meglio .......o vieni a constatare di persona .....
 
 
#1 Walter 2014-02-21 23:12
La strada e' pubblica l'auto no. Liberiamo dalle auto via cesare Battisti basta con i bizantinismi. E' difficile decidere in positivo? Basta con i pannicelli caldi che non servono a nulla,
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI