Venerdì 13 Dicembre 2019
   
Text Size

Atleti e dirigenti nojani in un unico album di figurine. In edicola!

Noicattaro. Album figurine front

 

È in edicola da qualche giorno e già sta impazzando. Stiamo parlando dell’album delle figurine dello sport nojano.

“Ce l’ho, ce l’ho, mi manca”. È strano sentir dire questa famosa frase, nel 2014, da grandi e piccoli. Si, perché è già partita la caccia alle figurine dei propri beniamini nojani.

È possibile acquistare l’album e i pacchetti in tutti i punti vendita autorizzati (edicole). Il costo dell’album è di 3 euro, mentre ogni pacchetto costa 0,60 euro cadauno.

Una bellissima iniziativa, che vi permetterà di collezionare le figurine degli atleti di tutte le società sportive nojane.

Noicattaro. Album figurine intero

Commenti 

 
#4 Mah! 2014-02-28 19:00
A Rutigliano la stessa iniziativa fu realizzata due anni fa, con il patrocinio del Comune e la diretta collaborazione delle società sportive, sempre con autorizzazione dei genitori per l'uso delle immagini...fu un successo
http://www.comune.rutigliano.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=3029
 
 
#3 Chiara 2014-02-28 18:05
Cari aura e genitore ignaro...sono mamma di due ragazze atlete dell'atletico pallavolo...non so in quale società gioca tuo figlio ma io in qualità di genitore ho ricevuto un avviso ed ho dato il consenso affinché le mie figlie potessero essere fotografate per la realizzazione di questa magnifica iniziativa....Concediamo poi ai nostri figli di collezionare figurine di gente che non conosciamo...che già hanno la pancia piena di soldi e altro e non siamo contenti di temerci in casa un album con le foto di nostro figlio e dei suoi amici???? Che questo sia un business meglio così non diciamo che non c'è lavoro e che bisogna inventarsene di nuovi perchè i vecchi non fruttano?? Infine " aura" mi spieghi che cosa vuol dire "basta così "
 
 
#2 Genitore IGNARO 2014-02-24 16:34
In qualità di Genitore di un " Atleta " raffigurato , ho chiesto a mio Figlio CHI e COME e/o quale
-Agenzia ha inventato questo straordinario business ?????
- Chi ne trae i benefici e quindi i GUADAGNI di simile operazione ???
-se Chi ha ideato il tutto ha chiesto regolare autorizzazione , NON ai Ragazzi ( che sono Minorenni ) ma ai loro Genitori ????
- io, in qualità di Genitore NON ho autorizzato nulla , nè tanto meno ho mai accettato di violare con l' immagine di mio Figlio la Privacy per fare " lucrare " altri !!!!

Un Genitore di un " Atleta "
 
 
#1 aura 2014-02-24 12:42
basta così...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI