Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

Exviri in evoluzione: Stop alle proiezione dei film in prima visione

Noicattaro. Exviri

 

Comunicato Stampa

Lo Staff di Gestione del Laboratorio Urbano “Exviri” comunica la sospensione temporanea delle proiezioni cinematografiche di film in prima visione.

Exviri è un luogo di sperimentazione creativa  e quindi, per definizione, in continua evoluzione. Il nostro pubblico potrà continuare a fruire dell’arte cinematografica attraverso rassegne tematiche, d’autore e di genere la cui programmazione sarà comunicata nelle prossime settimane.

Saranno altresì potenziate tutte le altre attività del Laboratorio che ambisce a svolgere un ruolo primario nell’aggregazione giovanile e non solo, attraverso la pratica e la fruizione di attività culturali e ricreative.

Rinnoviamo l’invito ad Associazioni, artisti, professionisti e comuni cittadini a presentare idee e progetti nella convinzione che lo scambio, il dialogo e le diversità siano una ricchezza e che vadano costantemente praticate.

Per l’intera programmazione del Centro seguiteci sul nostro sito web www.exviri.it e sulla fanpage Facebook “Exviri’’.

Noicàttaro (BA), 26/02/2014

Commenti 

 
#7 anonimo nojano 2014-02-28 14:26
mi spiace per il triste epilogo che l'exviri sta intraprendendo, ma detto ciò nn capisco l'accanimento dei compaesani che nn sono d'accordo col progetto.
innanzitutto bisognerebbe lodare la tenacia e il coraggio di giovani, e nn , di mettersi a disposizione dell'intera cittadinanza fornendo servizi e persino cultura!
adesso vorrei rivolgermi a tutti coloro che abitudinariamente nn riescono a capire, che una critica se nn costruttiva e solo una stupida opinione ,e invito tutti voi compaesani a fare un'analisi di coscienza e mettervi in gioco per migliorare con fatti ,e nn solo,il tenore di vita di questa fragile cultura nojana!
 
 
#6 Eliana B 2014-02-28 13:53
Io la chiamerei involuzione, poi non so voi.
 
 
#5 Anna Maria 2014-02-27 22:09
Fanno prima se chiudono. .....trovatevi un lavoro che è meglio! !!!!
 
 
#4 Francesco 2014-02-27 20:57
Altro che delusione ,evoluti zero.
 
 
#3 Pipino Il Breve 2014-02-27 13:45
"Rinnoviamo l’invito ad Associazioni, artisti, professionisti e comuni cittadini a presentare idee e progetti nella convinzione che lo scambio, il dialogo e le diversità siano una ricchezza e che vadano costantemente praticate."
Ma a voi in tutto il tempo dell'attesa nessuna idea è venuta?
 
 
#2 lulu 2014-02-27 13:21
la chiamate evoluzione?
 
 
#1 delusa 2014-02-27 11:37
:'( :-( :-( :-(
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI