Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

Confraternita del Carmine: giura il nuovo direttivo

Noicattaro. Nuovo priore confraternita 2014

 

Come di consueto, anche nella Parrocchia Santa Maria del Carmine si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo della Confraternita. E così qualche giorno fa, i nuovi membri del consiglio direttivo della Confraternita hanno prestato giuramento - in presenza del parroco don Tino Lucariello - per il nuovo triennio.

Noicattaro. Nuova priora confraternita 2014 intero

Per le consorelle sono state elette: Santa Rescina, responsabile, e Maddalena Napoletano, vice responsabile.
Consorella da ben 21 anni, Santa ha sempre svolto con amore e tenacia - con le altre consorelle - il lavoro in Chiesa, con la premura affinchè il tutto si svolgesse sempre per il meglio. Santa Rescina ha già ricoperto lo scorso triennio, il mandato di responsabile.

Per i confratelli invece, sono stati eletti: Giovanni Farella, Priore, Pasquale Anelli Angelo Dioguardi rispettivamente vice Priore e terzo Priore.
Giovanni Farella, confratello da ben 37 anni, ha spesso ricoperto il mandato di membro della consulta.
Un uomo onesto, disponibile, caritatevole e sempre pronto ad aiutare il prossimo con animo nobile e gentile. Queste doti hanno caratterizzato maggiormente la sua elezione a Priore.
Proprio il mese scorso,ha festeggiato il suo 50esimo anniversario di matrimonio.

“A tutti gli eletti vanno gli auguri più affettuosi per il nuovo incarico - ha commentato Beniamino Laterza, uno dei Confratelli - con un prosieguo sempre più roseo, al servizio della nostra Beata Vergine Maria S.S. del Monte Carmelo”.  


[da La Voce del Paese del 15 Marzo]

Le foto sono di Lorenzo Ardito

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI