Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

Parcheggi "selvaggi" in via Paolo VI: la segnalazione di un cittadino

Noicattaro. Parcheggio selvaggio in via Paolo VI

 

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore, che ci ha inviato questa foto. Si tratta di un problema molto serio, che si ripete ogni maledetta sera in via Paolo VI, e nelle strade adiacenti. Come la IV traversa di via Paolo VI, dove la foto parla abbastanza chiaramente.

A causa dei numerosi utenti della palestra - sita in via Poerio - e del supermercato, questa zona il pomeriggio diventa una giungla.

Si perché nonostante il vasto parcheggio, ogni automobilista si limita ad abbandonare la sua vettura nel primo posto disponibile, magari il più vicino possibile alla palestra o al supermercato, in barba al Codice della Strada.

Si parcheggia dove c’è il divieto di sosta, sulle aiuole e all’incrocio delle strade, senza rispettare alcuna regola o norma, anche di buon costume.

Il nostro lettore allora si chiede: “perché a Noicattaro si può parcheggiare anche su un’aiuola, ostruendo la corsia? È il nuovo Codice della Strada?”

Se non c’è una svolta nel nostro modo di comportarci, non cambierà mai nulla.

 

[da La Voce del Paese del 29 Marzo]

Noicattaro. Parcheggio selvaggio in via Paolo VI

Commenti 

 
#1 vitt 2014-04-11 14:45
Concordo col rispetto del codice della strada e quant'altro, ma credo che non si tratti solo di questo. Probabilmente la palestra e il supermercato sono un problema per il pensionato.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI