Sabato 23 Ottobre 2021
   
Text Size

Altro che spettacoli. Il degrado del palco nel piazzale dell'ex Fse. Foto

Noicattaro. Ex stazione Fse front

 

Riceviamo e pubblichiamo le lamentele di un cittadino nojano, che ci ha inviato queste foto. Riguardano una parte del paese abbandonata e dimenticata, la zona alle spalle del Consorzio di Vigilanza di Noicattaro.

Che ne dite di questo degrado? Siamo alla ex stazione ferroviaria Sud-Est e precisamente sul palco costruito per fare spettacoli. L’unico spettacolo che c’e ora è questo da anni si chiede di recintare l’area e darle in gestione, ma se non cade a pezzi prima non viene preso nessun provvedimento. È una vergogna. Fatevi un giro da quelle parti e giudicate voi!

 

[da La Voce del Paese del 12 Aprile]

Qui alcune foto.

Commenti 

 
#6 1981 2014-04-17 14:32
Ormai sono anni che a Noicattaro non di pensa più a creare qualcosa da lasciare in eredità alle generazioni future e, quando un singolo individuo, un gruppo o un'associazione cerca di smuovere le acque per mettere su anche un semplice evento:
Noi cittadini nojani come rispondiamo?
Sicuramente non sostenendo queste persone. Ma con malignità. Tutti pronti a sindacare su quelli che saranno i guadagni che tali signori otterranno dalla stesso.
Bhe questo atteggiamento non ci giova, anzi ci degrada come popolazione; infatti basta andare nei paesi limitrofi e notare come l'amministrazione agisce diversamente, come la popolazione partecipa alla vita del paese, agli eventi .....ma soprattutto, cosa molto lampante, il senso civico - l'amore per il loro paese.
Sicuramente su quel palco buio e in tutta l'area circostante succede qualcosa di anomalo perché allo stato attuale la zona si presenta devastata dai vandali.
Io non posso credere che le autorità non sono informate sull'argomento. Anzi sanno e fanno finta di non sapere.
Spero che in questa settimana, forse l'unica volta che il nostro paese diventa palcoscenico di un evento religioso capace di attirare l'attenzione dei nostri vicini
Lo spesso Noicattaro non si faccia trovare impreparato.
 
 
#5 sconosciuto 2014-04-17 13:23
Scusate se mi definisco sconosciuto ma credo che ci voglia un bel coraggio a definirsi cittadini di questo paese dove a farne da padrona è sempre il menefreghismo di questa classe politica che ormai pur volendo dargli torto, ahimè non c'è più gusto
 
 
#4 cittadina nojana 2014-04-17 13:05
È uno scempio vedere logorare il palco in atti di vandalismi, l'inrresponsabilità di chi governa il nostro paese è uno schifo andate a zappare e li il vostro posto vogliamo gente che si prenda cura del nostro paese.
 
 
#3 Cittadino arrabbiato 2014-04-16 22:48
Ragazzi svegliamoci questo e' uno dei tanti degradi del nostro paese contestiamo tutti insieme l'incoscenza e l'irresponsabilita' di chi governa con superficialita' , basta fare un giro per il paese e si nota l'abbandono , es.verde pubblico ,viabilita' , e chi piu ne ha piu ne metta ,vedi.via c.Battista ,il palazzo cacciapaglia sta cadendo da tempo e che si fa? Si puntella e si blocca la strada , e chi abita li come fa' per portare oggetti pesanti con mezzi?
Pensiamo tutti al nostro benamato paese e muoviamoci affinche si prenda atto del degrado , non restiamo a guardare.
 
 
#2 nojano76 2014-04-16 18:02
spero che qualche animale,vandalo che va a giocare lì,cada dal quel palco e si rompa le ossa....solo allora il comune si sveglierà!!! certo per pagare.........
 
 
#1 cittadina arrabbiata 2014-04-16 16:15
era ora che qualcuno ne parlasse, ormai da troppo tempo questo palco e' oggetto di vandalismi e di incivilta' da parte di qualcuno che nn ha rispetto delle strutture del proprio paese. vogliamo che qualcuno si muovi e al piu' presto.AMMINISTRAZIONE COMUNALE O CHI PER LEI ......SVEGLIAAAAAA
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI